1.

5.7K 137 3
                                    

CAMILA PV

Saluto mia madre con un bacio sulla guancia e la piccola Sofi, la mia sorellina, con un abbraccio per poi imbarcarmi sull' aereo che mi porterà da New York a Los Angeles dove inizierò il mio primo anno di liceo. Mentre cammino lungo il tunnel, che collega la struttura al veicolo, vengo spinta a lato da una ragazza completamente vestita di nero e con il cappuccio alzato. <<EHI>> le urlo per farmi sentire, ella non si gira e continua impettita fino a che non esce dalla mia visuale, la sento che risponde con voce calda e sensuale <<ATTENTA A DOVE CAMMINI>>. Seguo quella ragazza ma appena entrata nel aereo di lei non c'è nemmeno l'ombra. Alzo le spalle e vado a sedermi al mio posto, il sedile blu è comodo mentre davanti a me c'è uno schermo e delle fessure per collegare il caricabatterie. Durante il decollo i miei occhi si chiudono e morfeo mi trascina nel suo mondo.
Due ore dopo vengo svegliata da una delle hostess che lavorano su quel volo e che mi chiede gentilmente di scendere. Scendo e vado di corsa a recuperare la valigia, che per fortuna nessuno aveva rubato, ancora di corsa vado al pullman che porterà gli studenti al dormitorio scolastico. Mi siedo sola e attivo la mia playlist con la musica di Maroon 5 (scusate se ho sbagliato a scrivere) a tutto volume nelle orecchie e chiudo gli occhi, pochi secondi dopo una mano mi viene poggiata sulla spalla facendomi svegliare di soprassalto. Tolgo le cuffiette e guardo la ragazza <<posso aiutarti?>> le domando amichevole, sorride <<vorrei sapere se questo posto è libero>> domanda, annuisco e lei si siede per poi porgermi la mano. <<Dinah Hansen, tu sei?>> stringo la sua mano <<Camila Cabello, da dove vieni?>> purtroppo non riesce a rispondere perché veniamo interrotte dall'arrivo di quella ragazza incappucciata. Passa accanto a noi e noto che Dinah si irrigidisce come se fosse stata pietrificata, vedo che anche altre ragazze che tremano al passare della ragazza misteriosa.
<<Dinah, tutto a posto?>> le chiedo, lei scuote la testa come se si riprendesse da uno stato di trans e annuisce. Per tutto il tragitto nessuno ha aperto bocca e la sensazione di essere osservata non è sparita per tutto il viaggio.
_____________________________________________________________________
Ma ciao bei bimbi o belle bimbe, questo è il primo capitolo spero vi piaccia. So che non è lungo come capitolo ma per questa storia può andare. Ovviamente ditemi se volete qualche modifica o no.

BACI LEA <3

Innamorata di un' assassina (camren)Where stories live. Discover now