6°: Rivelazioni

385 24 0
                                    

La brezza mattutina gli scompigliava i capelli biondi che lo facevano sentire libero leggero . Non riusciva a dormire così decise di richiamare a sè la trasformazione e di sorvegliare la città alle prime luci che rendeva tutto più quieto . L'alba a Parigi era meravigliosa e faceva sentire subito rinati , pieni di gioia e pronti ad affrontare la giornata . Ma lui quel giorno non avrebbe fatto nulla . Il sabato non andava a scuola , non aveva servizi fotografici e tutto era monotono , anche se gli veniva voglia di uscire con il suo gruppo di amici . Ora si era aggiunta un'altra , Marinette la ragazza sempre disponibile e super creativa che lo rendeva sempre speciale . Ora dormiva beata in camera sua con accanto i suo due bambini da poco conosciuti . Il solo pensiero dei bambini gli fece venire voglia di tornare a casa e di rimettersi nel letto prima che la sveglia delle nove e mezza lo sdradicasse da quella fase di totale calma . Ogni tanto gli sarebbe servito qualche lezione di yoga dal Maestro Fu , anche se non frequente , giusto quelle che potevano servire per  affrontare una giornataccia . Una come quella .

- Bene siamo riuniti di nuovo questa sera con il tentativo di portare a termine ciò che l'altra volta aveva ipotizzato Bee .
Lady Lion riprese per l'ennesima volta la grande cartina con i punti non tutti segnati . Continuarono a produrre piccole 'x' tra le vie raccolte in quadrati numerati che segnavano la città . Ma incrociando le lineette dopo aver segnato il tutto , non ottennero nulla .
- Dannazione ! - fece la ragazza ape che si imbestialì con sè stessa . Buttò per aria la mappa e i pennarelli mettendosi poi a sedere .
Era irritante come un'idea tanto elaborata venisse subito smontata dalla prova .
- Ci tocca ipotizzare qualcos'altro ?
- Si ma cosa !? - strillò arrabbiata LadyLion che iniziò ad innervosirsi - scusate un secondo !
La ragazza corse nel corridoio e si chiuse nella sua stanza . Aveva bisogno di riflettere e di capire quello che bisognava fare . Come poteva essere il capo quando non sapeva cosa fare ? In quell'istante suonò l'allarme che indicava il pericolo . Non ebbe nemmeno il tempo di respirare e ciò la turbava ancora di più . Tutto quello non le dava un momento di pace .
- LaLy ? - fece Chat Noir col tono dolce bussando - andiamo .
Lei si asciugò una piccola lacrima che ondeggiava solitaria tra le sue guance .
- Andate senza di me . Vi raggiungo subito .
Il biondo sentì i singhiozzi che seguirono e dispiaciuto si allontanò .
Raggiunse le scale dove tutti li aspettavano .
- Andiamo . Ci raggiungerà dopo .
La mora sentì i passi veloci dei compagni che salivano le scale per raggiungere il piano da cui avrebbero spiccato l'arrivo alla zona in pericolo . Appena capì di essere sola si rialzò in piedi .
- Ritrasformazione .
Il piccolo kwami leone si materializzò sul pellicciotto dorato posto sul letto .
- Cosa ti prende , Chiara , devi salvare la città !
La ragazza doveva riflettere da sola e ciò l'avrebbe aiutata .
- Devo stare un po' sola - strinse i pugni e abbassò la testa .
Il piccolo animaletto dorato , con lo sguardo triste volò verso la piccola casetta a tema leone costruita sulla libreria dove potè riposare mentre la padrona si riprendeva .
Nel frattempo Chat Noir e il gruppo correvano sui tetti alla ricerca dell'ultimo nemico .
- Ehm , Chat - fece LadyFly , da brava vedetta - quella donna-erba non c'era prima !
Il gatto se ne accorse e mandò l'attacco .
Era una ragazza dalle sembianze di una persona vestita in modo elegante , con una coda che però era una sorta di ramo d'albero enorme , che distruggeva tutto ciò che trovava .
Le persone a cui spruzzava delle bombe gialle dai suoi fiori , si trasformavano in mutanti verdi , dalla coda a liana che aiutavano la loro regina nel suo intento .
- Ehi , credo che hai sbagliato strada . Per la giungla era "girare a sinistra" ! - sghignazzò Chat Noir come suo solito per poi avvinghiarsi sulla testa dell'akumizzata .
- Ehi , non si parla così alla Regina dei fiori , vai a bada micetto !
LadyWolf stava per lanciare il suo boomerang quando si ritrovò catapultato addosso il ragazzo-gatto che la schiacciò totalmente .
- Chat Noir ! - urlò Queen Bee - guarda là dietro .
Ogni luogo appena abbandonato dai mutanti che spruzzavano quella sorta di profumo , diveniva una foresta con alberi e piante che sbucavano da ogni parte .
- Ci penso io - Volpe Rossa scese all'attacco accompagnata da Carapace .
Dovevano capire dov'era l'akuma . Carapace notò la sua cintura , da cui provenivano tutti i rami .
Cercò di ideare un piano con l'altra che ora schivava un colpo col suo flauto traverso .
- Ho un idea - intervenì Bee .
Con la trottola si precipitò giù camminando in orizzontale sulle pareti laterali dei palazzi . Si spostava tra i due lati con grande velocità alternandosi per confondere le scie di schiavi .
Con una dolce melodia , Volpe Rossa chiamò a se il suo potere .
- Mirage ! .
Tutti i mutanti si diressero simultaneamente dalla parte opposta .
- Ora credono che la loro Regina stia andando dalla parte opposta , ma invece incontreranno Snake Ache e Tigche che li bloccheranno .
- Ora tocca a te Queen Bee .
La ragazza continuava a correre tra le mura arrivando fino in fondo .
- Portiamola allo Champs Élysées !
Chat Noir , Volpe Rossa , Carapace , LadyFly e Queen Bee arrivarono all'Arco di Trionfo dove la donna akumizzata si bloccò .
- Non mi fermerete !
Queen Bee era pronta ad evocare il suo potere ma proprio allora , con un colpo della coda di foglie , la supereroina-ape venne spazzata via , ma presa al volo da LadyFly che la riportò a terra .
- Ho bisogno che sia più stordita per colpirla , altrimenti rischio di bloccare qualcun'altro !
In quel momento , mentre i quattro ragazzi schivavano i colpi della donna-erba e cercavano una soluzione , udirono il suono che volevano sentire .
- Ruggito sonico !
La donna fu schiantata contro la torre destra dell'arco e venne bloccata dall'onda forte che la colpì .
In quel momento da un tetto laterale , con una capovolta scese LadyLion che però non calcolando bene traiettoria finì con la faccia a terra ai piedi del suo amato .
- Ce l'hai fatta a farti viva .
La aiutò ad alzarsi mentre si scrollava la polvere di dosso . Dopo aver sorriso al ragazzo si avvicinò arrivando al fianco di Queen Bee che stava per fare ciò che aveva iniziato .
- Sai , Regina , chi prova a toccare i miei amici , è spiacciato . Tocca a te Bee ! - esclamò infine dopo aver battuto il cinque con l'altra .
- Veleno ! - urlò Queen Bee per poi pungere la ragazza che si bloccò di colpo .
Chat Noir , evocando il suo potere , distrusse la cintura , facendo volare via l'akuma .
Il gruppo si riunì e misero tutti le mani le une sulle altre .
- Ben fatto !
LadyWolf annunciò il ritorno e LadyFly fece la sua opera di bene .
LadyLion le disse di evocare il suo potere come ogni volta .
- Mouches !
Sulle sue mani , si formarono otto farfalline azzurre come lei , che volando su ognuno dei suoi compagni , donarono le ali a tutti , permettendo al gruppo di spiccare il volo verso il loro quartier generale .
Quel giorno la battaglia era stata lunga e faticosa , e quasi tutti avevano usato il loro potere , e si sarebbero tutti dovuto ricaricare per poter festeggiare la beneamata vittoria .
Il viaggio fu breve e presto , i piedi di LadyLion ritoccarono il suolo come quelli di tutti , atterrando sul tetto del quartier generale . Scesero le scale proprio quando i loro Miraculous lampeggiavano per le ultime volte .
Fecero in tempo a proiettarsi l'uno nella propria stanza quando il kwami uscì spintò via dal gioiello con la forza con cui viene sparato un cannone .
- C'è mancato poco ! - esclamò Juleka alla piccola Ullva che ora urgeva di cioccolato , come il piccolo Trixx voleva l'uva che la sua padrona Alya gli stava dando .
Era bello come tutti quei ragazzi ora erano riuniti in silenzio a badare con cura ai propri animaletti magici .
L'intera sala era sgombra e in silenzio , mentre i ragazzi ricaricavano le energie .
Subito dopo , qualcuno urlò la trasformazione e dopo anche qualcun'altro . Quando Chat Noir uscì nella sala di ritrovo c'era già gran parte del gruppo che festeggiavano alla grande .
- I migliori siamo noi !! - urlavano Snake Ache e Tigche quasi cantando . LadyWolf rideva mentre batteva le mani alla performance dei due che si inchinarono al pubblico poco meno che numeroso .
Queen Bee si avvicinò al ragazzo-tigre e gli diede un dolce bacio a fior di labbra che lo fece sorridere . Chat Noir guardava la scena intenerito , quando sentì lo scatto della porta di LadyLion che si apriva . Si girò e vide la ragazza con aria monotona come sempre che avanzava verso di lui e sapeva come ridonarle il sorriso .
Si avvicinò e le prese le mani incitandola a ballare in compagnia degli altri due . Lei arrossì scuotendo la testa negativamente .
- Lo sai che vinco sempre io - fece lui , prendendola in braccio e portandola al centro della pista . Era quello che lei amava di lui , il fatto che riusciva sempre a strapparle un sorriso dalle labbra anche nelle giornate più brutte o nei momenti peggiori .
Alla fine , lei accettò l'invito , lasciandosi andare e ballando in presenza degli altri . Presto anche Carapace e Volpe Rossa si aggiunsero , in quella sinfonia di coppie .
LadyFly guardava i sei che danzavano felici mentre rideva seduta lei e LadyWolf , quando Snake Ache le chiese la mano e lei , incitata dalla sorella di lui , andò a ballare . Le coppie danzavano in armonia ed eleganza e quella magia raccoglieva il silenzio assoluto dei festeggiamenti .
Le quattro coppie , danzavano intorno alla quinta centrale di Chat Noir e LadyLion che , colti in quella fragrante occasione , avevano lasciato da parte le armi per un secondo per dedicarsi ad un momento romantico .
Proprio mentre tutti avevano raggiunto l'attimo di felicità più grande , il lento finì e tutti si fermarono , non prima di aver fatto un caschè terribilmente divertente . Ma quella più bello e aspettato fu quello dei centrali che conclusero il tutto con una giravolta da professionisti . La ragazza si risollevò dal basso sempre tra le braccia del supereroe che la guardò soddisfatto . Era riuscito a strapparle il sorriso più bello mai visto sul suo volto . I due si sentirono innamorati e pronti al grande passo , e proprio in quel momento , davanti ai sette che li guardavano raccogliendo l'atmosfera riservata , che si diedero un dolce bacio lungo e passionale , che fece scoppiare il resto del gruppo in un grande applauso .
Tutti smisero di farlo , apparte qualcuno , qualcuno di lontano e misterioso .
Sentirono dei passi provenire dal piano superiore e poi i robot muoversi ed avviarsi nel loro intento . Si sentirono risollevati , finchè non udirono il suono metallico degli omini che indicava pericolo .
I ragazzi impugnarono le armi mettendosi al centro della stanza , pronti al peggior combattimento . Come era possibile che qualche criminale aveva scoperto il loro passaggio segreto .
Sentirono degli affanni e poi rumori sordi che indicavano un combattimento con i loro soldatini . Contarono poi i tonfi . Furono dieci ,  proprio quanti gli omini da loro ideati e il numero reale dei Paladini di Parigi . Qualcuno si sfrecò le mani da sopra scrollando la polvere forse dopo il duro lavoro di eliminare i vari ostacoli . I passi si avvicinarono . Il cuore salì in gola a tutti , mentre erano concentrati sull'attacco da sferrare . Avevano ideato questa tecnica "modalità testuggine" , concentrata su un unico punto da cui provenivano le forze più estreme , da usare solo in caso di attacco sorpresa da parte del nemico . Ormai la persona da loro indesiderata era all'ingresso dell scala a semi chiocciola . Il primo piede venne poggiato sul gradino di inizio . Poi un altro ed un altro ancora .
I passi erano sempre più vicini e la tensione si stava facendo sentire . Era una cosa terribile i tanti  momenti passati così , ad attendere un possibile attacco senza sapere da dove sarebbe arrivato con precisione .
L'ansia era sempre di più , il cuore batteva sempre più forte . LadyLion continuava a girare la sua fionda , come Snake Ache e Tigche , mentre Queen Bee teneva la trottola in mano pronta ad attivare il suo potere . LadyWolf stringeva il suo boomerang , come LadyFly teneva i dischi pronti a colpire .
I passi continuarono lenti ma intensi , come se il produttore di quei suoni lo facesse di proposito per mettere un po'di ansia ai ragazzi in questione , ma finalmente , la persona che procurava il rumore si rivelò . Quando tutti videro chi era rimasero ipnotizzati e increduli . Chat Noir sentì il cuore fermarsi quando riconobbe l'inconfondibile costume che gli era mancato tanto .
Non successe nulla . Il silenzio governava la stanza ma la tensione si era alleviata . Solo l'ultima persona arrivata parlò , con aria amichevole e per nulla minacciosa .
- Ciao , ragazzi ! Vi sono mancata ?

I still love you ~ Miraculous ~ LadynoirDove le storie prendono vita. Scoprilo ora