19

688 64 1
                                    

«Baekhyun sei pronto?» urlò Luhan dall'altra stanza «si arrivo» rispose l'altro sistemandosi per l'ultima volta i capelli.

Indossava skinny jeans neri e una camicia bianca, «semplice» aveva pensato mentre si vestiva. Uscì dalla stanza in cui si trovava per raggiungere l'amico.

«come sto? Non sapevo come vestirmi e quindi ho optato per questo»

«sei un figo assurdo»

«lo so so» fece l'occhiolino al maggiore per poi afferrare telefono e portafogli

-

«dove mi stai portando?» chiese il più piccolo dei due osservando fuori dal finestrino

«Disko Pub, lo conosci no?» rispose l'altro con un piccolo sorriso sul volto. Si vedeva lontano un miglio quando Luhan era estremamente felice o emozionato per qualcosa, glielo si leggeva sul volto bambinesco, e quella era una di quelle volte.

«certo che lo conosco, e tu sai quanto non mi piaccia andare in posti affollati come quello» sbuffò annoiato Baekhyun

«ehi non rovinarmi la serata» intanto si scorgevano i grandi neon che incorniciavano una delle discoteche più famose ed alla moda di Seoul.

Non fu facile trovare parcheggio per i due, e appena misero piede dentro il locale furono colpiti da un fortissimo odore d'alcool e Luhan ne sembrò felice «Dai andiamo a divertirci» disse prendendo per il polso Baekhyun e conducendolo verso il bancone.

«cosa prendi?»

«sono astemio»

«due Mojito per favore» disse il più grade al barista, che annuí e si girò a preparare i cocktail

«ma sei scemo?» urlò Baekhyun per farsi sentire da Luhan, cercando di sovrastare la musica che pompava nelle casse.

«dai Baek divertiamoci» disse ridendo.

Baekhyun era teso, infastidito e nervoso, odiava quei posti così affollati, non erano proprio il suo genere. Prese il cocktail dal bancone e ne bevve un sorso sotto l'occhio vispo dell'altro.

«com'è?» chiese estremamente curioso.
Baekhyun fece un piccolo sorrisetto e guardò l'altro «okay è buono» dichiarò bevendone ancora, non si aspettava che un cocktail potesse avere davvero questo sapore così dolce e buono, le sue papille gustative erano in festa.

📍
RIECCOMI
Scusatemi davvero tanto se pubblico un capitolo ogni due secoli davvero ma ho un sacco di cose da fare durante questo periodo perdonatemi
Cooooomunque
Vi piace la storia? Fatemi sapere come vi pare

"After all this time?" "Always"|| Omegle//ChanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora