17

206 18 3
                                    

La notte non chiusi occhio, ero troppo preoccupato. La mattina chiesi a Changbin, il mio capo, se potevo prendermi la giornata libera, dopo il suo concesso corsi a cercare la dottoressa di ieri notte per chiedergli come stesse il mio amico.
《Bene, si è un po ripreso》rispose analizzando una cartella《Posso... vederlo?》chiesi 《Mh..》mi scrutò per qualche secondo 《vieni》. Mi portò in una stanza più grande dell'altra, aveva le pareti azzurre e le piastrelle bianche, Yoongi era ancora addormentato su un lettino collegato all'aflebo, 《Si sveglierà tra poco, intanto puoi aspettare qua. Cerca di parlarci, ma digli soltanto cose belle, anche se sta dormendo lui sente tutto.》 spiegò la donna dandogli una veloce occhiata.
Dirgli cose belle, difficile da fare in momenti come questi. Mi avvicinai al letto e gli presi dolcemente la mano, era calda. 《Ehi, Yoongi.》iniziai intrecciando le sue dita tra le mie 《le dottoresse dicono che dovrei dire belle cose, ma non è facile come sembra. Come stai? Io sto bene, ma sbrigati a svegliarti, non posso resistere un secondo di più a non guardare i tuoi occhi.》continuai a parlare, poi ad un tratto mosse un dito. Pian piano aprì gli occhi e si girò verso di me, spalancando un debole sorriso 《Jimin》pronunciò con un filo di voce.

✧ stay with me ; yoonmin Where stories live. Discover now