16

210 20 0
                                    

Restai a coccolarlo tutta la sera, 《Ehi gang-aji* , stai meglio?》chiesi ma non ricevetti risposta 《Y-Yoongi?》niente. Mi sollevai leggermente per vedere la sua faccia: era bianco, troppo bianco, e aveva gli occhi chiusi. 《Yoongi!!!》cercai di smuoverlo ma non apriva gli occhi. Cosa diavolo stava succedendo? Uscii dalla stanza e mi misi a correre per il corridoio cercando una cazzo di infermiera.
《Ehi ragazzo, cosa è successo?》mi chiese una dottoressa sentendo le mie grida1《Aiutatemi, vi prego, il mio amico...》cercai di spiegare con scarsi risultati ciò che era accaduto e la donna chiamò altre tre infermiere.
Tornammo nella stanza del biondo, che giaceva pallido nella stessa posizione in cui l'avevo lasciato pochi minuti prima. Le infermiere stesero il corpo minuto su una specie di barella e lo collegarono ad una mascherina; 《Okay, ragazzo, ora devi solo calmarti. Il tuo amico sta bene, ma ora dobbiamo tenerlo sotto controllo, forse è meglio se torni a casa. Puoi tornare domattina se tutto va bene.》cercò di rassicurarmi la donna. Mentre parlavo con la dottoressa le infermiere portarono via correndo il corpo pallido di Yoongi. Non posso credere che stia succedendo adesso. Cercai di seguire le infermiere ma altri medici mi fermarono e non mi fecero passare, mi rassegnai e uscii dall'ospedale in lacrime. Yoongi, non mollare.

---
gang-aji = tesoro/cucciolo

✧ stay with me ; yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora