7

242 23 7
                                    

La sua voce tese a tremare 《...che se non trovo un polmone entro una settimana... il mio cederà.》sbiancai e portai lo sguardo verso di lui.
Non mi guardava, guardava la città sotto di noi. Girai la sedia in modo che potesse guardarmi e quando finalmente portò gli occhi ai miei parlai 《Ehi,》iniziai mettendogli una mano sulla spalla per rassicurarlo 《stai tranquillo, vedrai che andrà tutto bene. Ora non pensiamoci, okay? Godiamoci questo bel panorama, insieme.》《Me li godrò come se fossero gli ultimi.》rispose. Rigirai la sedia e per tutto il tempo restammo in silenzio. L'aria diventò più fresca fino a farmi venire la pelle d'oca. 《E-entriamo》disse Yoongi portandosi le mani alle braccia e agitandole per riscaldarsi. Tornammo in camera e, come al solito, la dottoressa ci stava aspettando. 《È un po freddo fuori, non trova signor Min?》chiese la vecchia 《Non ci ho fatto caso, pensavo solo ad osservare il tramonto, con jimin.》rispose freddo.
La vecchia portò lo sguardo su di me 《Okay... ora puoi pure andare》 disse, prima di sbattermi fuori.
Non avendo niente da fare, e non volendo tornare a casa, feci un giro per chiedere informazioni sugli organi del mio amico.《No, ancora non c'è niente》disse la tipa guardando lo schermo del computer. Intristii lo sguardo.
Non avevo intenzione di andare via, non oggi, non stasera, volevo solo tornare in quella stanza, al terzo piano, e rassicurare quel povero ragazzo, steso su un cazzo di letto, aspettando un cazzo di polmone.

✧ stay with me ; yoonmin Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt