Origini parte 5 (Rin)

40 4 0
                                    

Giovedì, 25 Aprile , 2021 .
Rin è una ragazza di 18 anni ,studiosa, molto responsabile, a volte pignola e presuntuosa. Lei ha dei capelli lunghi e setosi di color nero corvino. La sua più grande passione era leggere,infatti l' area preferita da lei è l' enorme biblioteca della scuola ma ormai aveva già letto tutti i libri al suo interno.Rin non era propensa al cambiamento, ma Oggi per lei  sarà un giorno epocale,non solo per lei,ma per tutti i ragazzi dell'istituto Ziwanda.

Rin's pov

<Che gran palle!!>Disse Rin appena svegliata.

<Oggi c è quella pallosissima lezione di "scienze" motorie, oggi è la buona volta che mi faccio fare una giustifica falsa da Kasai>disse fra se e se Rin.

<parli ancora da sola?>disse Letizia (la compagna di stanza di Rin)

<Tieni ti ho portato il caffè visto che ieri hai studiato fino a notte tardi>disse Letizia.

<grazie sei sempre così gentile>disse Rin facendogli un gran sorriso.

<Ma...in tutto questo che ore sono?> disse Rin.

<sono..le..7:30>disse Letizia.

<ODDIO! Scusa devo scappare devo andare una attimo da Kasai ci vediamo dopo ciao. Ancora grazie per il caffè>disse Rin andandosene via in pigiama.

*
Rin si avviò per barattare con la regina delle giustificazioni Kasai.Arrivata bussò con violenza la porta di sua porta urlando:
<Ho un pacchetto nuovo di sigarette tutto per te>disse Rin
Kasai aprì la porta e strappò con violenza il pacchetto dalle mani di Rin.
< cazzo vuoi?> Chiese con poca educazione Kasai.
<Barattare mia cara ingrata>ribatté Rin
<Hahaha so già che vuoi una giustificazione per motoria, e vuoi sapere una cosa... non te la faccio mia cara Rin fottiti! hahahaha>disse Kasai sbattendo la porta in faccia a Rin tenendosi il pacchetto di sigarette.
<Sono nella merda, nella merda più totale non so manco palleggiare una sacrosantissima palla.Dai Kasai ti imploro fammi una giustifica>disse Rin mentre si rannicchiava a terra piangendo.
<entra dai mi fai troppa pena, ma ti dico una cosa, un pacchetto non ti basterà, a comunque bello il pigiamo con l' unicorno.>disse Kasai colma stranamente di compassione e di sarcasmo.
Rin tutta contenta si stava recando in infermeria per portare la sua giustifica falsa.
<spero che l'infermiere non capisca che la giustifica sia falsa, perché mi è costata un rene...maledetta Kasai!!> disse fa se e se Rin.
Fortunatamente l'infermiere l'accettò e Rin era salva. Trovandosi senza far nulla andò nella sua amata libreria, non sapeva che leggere,aveva letto praticamente tutto ma proprio tutto. Ma lei vagabondando fra le varie scaffalature scorse un libro rilegato in pelle con scritto "???".
<Ma non c' era questo libro ieri...forse hanno fatto finalmente rifornimento quei tirchi della scuola> disse Rin tuta contenta.
*
Quello che fece dopo diventò storia e tragedia allo stesso tempo sconvolgendo la sua vita e quella di innumerevoli vite.
*

Ziwanda Where stories live. Discover now