16. il villaggio degli alfa

6K 412 128
                                    

"Aspettate un secondo! Quindi mentre io e Jimin stavamo scopando voi stavate per suicidarvi?" Chiese Yoongi ancora mezzo addormentato. Lui e Jimin erano stati gli unici a non partecipare all'avventura della notte prima e avevano passato la loro nottata a divertirsi e a dormire.

Tutto il gruppo aveva lasciato il rifugio la mattina dopo, scoprendo che i diffusori per ambienti posti in ogni stanza contenevano una piccola quantità di strozzalupo.

"Beh in realtà solo Sihyeon e Jeongguk. Taehyung sembrava più un cucciolo terrorizzato." Rise Hoseok, facendo mettere un tenero broncio a Taehyung che se ne stava comodo sulla schiena di Jeongguk.

"Jeongguk." Lo richiamò, ridacchiando ed  aggrappandosi al lui per stare il più comodo possibile. "Lo sai che riesco a camminare anche da solo, vero?".

"Certo, ma ti voglio portare io." Strinse la presa sulle cosce del compagno e quest'ultimo appoggiò la testa sulla sua spalla.

"Quanto siete smielati voi due." Disse Yoongi con un finto tono disgustato, ricevendo in risposta uno schiaffo sul braccio da Jimin

"Ma stai zitto. Dovresti essere anche tu così." Disse il biondino, puntandogli l'indice contro al petto. Yoongi rise e gli prese la mano, facendo intrecciare le loro dita.

"Lo sai che non é nella mia natura di gatto essere dolce." Rise il corvino, facendo ridere tutto il gruppetto. Dopo cadde di nuovo il silenzio per qualche minuto, venendo rotto poi dalla voce di Namjoon.

"Jeongguk. Quanta strada dobbiamo fare ancora? É quasi notte."

"Praticamente nulla. Siamo arrivati". Disse in risposta l'alfa guardando verso i piedi della collina dove delle luci illuminavano il tutto.

"Voi state qui. Andiamo solo io e Taehyung, okay?" Gli altri annuirono e Jeongguk scese dalla collina, tenendo sempre il compagno sulla schiena.

Iniziò a camminare tra le case e notò gli alfa girarsi verso di loro. Quello di cui non si accorse era, però, l'improvviso aumento di temperatura nel corpo dell'omega.

"Jeongguk." Sussurrò Taehyung per poterlo avvisare, ma non venne nemmeno sentito. L'alfa era troppo in allerta e concentrato.
Si morse il labbro e cercò di trattenere i feromoni al più lungo possibile, nascondendo il naso nella spalle di Jeongguk. Non doveva sentire la scent degli altri alfa per poter resistere.

"Jeongguk. Che magnifica sorpresa trovarti qui." Una voce sconosciuta arrivò alle orecchie dell'omega che, dopo un secondo, venne preso e messo a terra dal compagno.

"Hey Deucalion." Jeongguk strinse la mano di Taehyung, intrecciando le loro dita.

"Oh sento che hai portato un omega con te. É il tuo compagno?" Ghignò Deucalion e tutti gli occhi del branco andarono sulla figura del omega che si nascose dietro a Jeongguk.

"Già, ma non sono qui per fartelo conoscere.  Voglio un'alleanza con te e il tuo branco." Taehyung nel mentre lo guardava, sentendo i feromoni iniziare a lasciare il suo corpo e le gambe tremare.

Si guardò intorno e vide gli altri alfa, guardarlo con gli occhi rossi dilatati e famelici.

Era fottuto.

"Jeongguk." Ansimò e richiamò la sua attenzione tirando una manica della sua camicia.  Quando si girò, Jeongguk venne invaso dai feromoni del compagno. Gli occhi si spalancarono e divennero rossi.

"Cazzo è iniziato il calore! Dobbiamo andarcene." Si girò verso Deucalion che era rimasto immobile al suo posto.

"Prima di andartene voglio che tu sappia che so già il motivo per cui sei qui e che intendo aiutarti." Disse lui, facendo un passo verso i due lupi

"Davvero?" Chiese stupito Jeongguk e pure Taehyung, che era in preda alla paura e all'eccitazione, ne rimase sorpreso.

"Ma ad una condizione. Lascia l'omega a noi." Taehyung sgranò gli occhi e si attaccò al fianco di Jeongguk.

"Te lo scordi, Deucalion!" Ringhiò Jungkook, mettendo il compagno dietro di sé.

"Allora niente aiuto ed intanto ci prendiamo lo stesso il ragazzo." Disse l'alfa con calma ed all'improvviso Taehyung venne preso di forza da un'altro lupo, che era dietro di lui, ed allontanato da Jeongguk.

Urlò, cercando di liberarsi dalla presa dello sconosciuto, ma il calore lo rendeva troppo debole.

"Tae! Lasciatelo andare!" Si trasformò in un lupo enorme e dal manto nero come la notte. Puntò li occhi rossi come il sangue nella direzione di Taehyung che, a quell'incontro di sguardi, sentì il corpo cambiare totalmente e trasformarsi in un piccolo lupo bianco.

Con uno scatto Jeongguk corse verso di lui e lo prese per la collottola con i denti , correndo lontano da lì.


Alpha & omegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora