Incontro Yoongi💞

2.8K 119 1
                                    

Questa sera hai deciso di andare a vedere tutte le opere del famoso pianista Chopin, perché sei una grande amante del pianoforte quindi della musica classica.

Decidi di mettere un vestito color Champagne accompagnato a delle pump color oro e per i capelli decidi di farli ondulati accompagnato ad uno smokey eyes e un lucidalabbra.

Metti in moto la macchina e ti dirigi verso il teatro, quando arrivi scendi e t'incammini in direzione dell'entrata e ti avvii alla tua postazione. Dopo circa cinque minuti vedi un ragazzo dai capelli biondo platino e pelle bianca come il latte sedersi accanto a te, era vestito molto elegante con pantaloni neri, camicia bianca e giacca nera e aveva anche la cravatta che lo rendeva molto affascinante.

***

Passati dieci minuti affinché ognuno delle persone presenti si metteste al proprio posto, si spensero le luci e fece la sua comparsa il presentatore che fece il nome di colui che avrebbe suonato e la melodia che avrebbe interpretato. L'uomo si mise davanti lo strumento ed iniziò a suonare in modo delicato, il suono della musica classica è così rilassante che decidi di chiudere gli occhi e sorridi. Ad un tratto senti la mano di qualcuno avvicinarsi alla tua e apri gli occhi di soprassalto, il ragazzo che si era seduto accanto a te si avvicinò di più e ti sussurrò all'orecchio.

Yoongi: Bella vero?... E molto dolce il suono del pianoforte.

(y/n): Si, amo la musica classica e non credo possa esistere niente meglio di questo" dici tu indicando il palco.

Il ragazzo ti guarda sorridendo e tu gli sorridi a tua volta, lui avvicina la sua mano alla tua e afferra le tue dita in modo delicato, a questo gesto diventi rossa dall'imbarazzo.

(y/n): Io amo questo strumento, però purtroppo non so suonarlo" dici tu con tono triste.

Yoongi: Beh, se vuoi ti posso insegnare io, sempre se per te va bene.

(y/n): Certo, ne sarei felicissima" rispondi tu contenta di ciò che ti ha detto lui, subito dopo dice.

Yoongi: Oh scusa, sono un vero maleducato, mi sono dimenticato di presentarmi a questa bellissima fanciulla, piacere il mio nome è Min Yoongi.

(y/n): Piacere mio io sono Kim (y/n).

Yoongi: Oltre al suo nome, vorrei offrirle da bere e magari anche avere il suo numero.

(y/n): Ne sarei onorata signor Min" rispondi tu sorridendo in modo imbarazzato.

♥ONESHOT♥BTS♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora