Jungkook Hot Lazy Day🔥🔞

4.7K 121 14
                                    

Sei seduta e ti senti osservata, giri la testa e vedi Jungkook guardarti con un sorrisetto, ricambi alzando un sopracciglio e non capendo cosa gli passi per quella testolina.
(Y/n): Perché mi guardi in quel modo? Lo sai che metti inquietudine vero?
Jungkook: Oh mia cara non posso fare a meno di guardarti, o meglio guardare la tua maglietta così tanto abbassata, mi permette una bella visuale devo dire.
Continua guardandoti e sorridendoti in modo lascivo.
Lo guardi impettita e tiri su la maglietta coprendoti il seno e assottigliando lo sguardo.
(Y/n): Brutto pervertito di un coniglio!!
Jungkook: Vorrai dire Sexy, e poi si sono un coniglio, vuoi che ti mostri la mia dote?!
Continua dicendoti e avvicinandosi a tal punto ad essere ad un palmo, mette la mano sulla tua gamba nuda coperta solo da un paio di pantaloncini, continua salendo pian piano con la mano e fermandosi sulla tua intimità dove ci gioca un po', a quel contatto sospiri e lui sorride dicendoti.
Jungkook: Vedo che ciò che ti fa questo pervertito ti piace, e pure tanto.
Si avvicina pian piano alle tue labbra iniziando a baciarle e morderle, sentendoti gemere scende pian piano dalla mascella al tuo collo lasciando una lunga scia di umidi baci.
Non riuscendo più a resistere prendi in mano la situazione è gli sali sulle gambe mettendoti a cavalcioni, iniziando dei lenti movimenti baciandolo sulle labbra e mordendogliele, sentendo i suoi gemiti sulla tua bocca ti ecciti ancora di più così prendi l'orlo della maglietta tirandola su, lui fa lo stesso con la tua e ti guarda con uno sguardo pieno di lussuria vedendo il tuo intimo di pizzo rosso che avevi deciso di indossare quel giorno.
Ti prende in braccio baciandoti e si dirige verso la camera da letto adagiandoti sul letto salendo sopra di te reggendosi con le braccia ai lati del tuo corpo, con una mano scende sull'elastico dei pantaloncini e inizia a tirarli giù, tu fai lo stesso con i suoi jeans sbottonandoli glieli tiri giù e vedi già il rigonfiamento nei suoi boxer, lui notando che stai guardando in basso si avvicinava al tuo orecchio, avvicinando anche il bacino e ti dice.
Jungkook: Sei sicura che il pervertito sia io e non tu?!
Ti morde il lobo dell'orecchio, si allontana e ti sorride in modo provocatorio, a quelle parole arrossisci ma non ti dai pervinta così lo guardi con sfida e alzi il tuo bacino a tal punto che siate entrambi a contatto l'uno con l'altro, quel gesto fa uscire però un gemito a entrambi e l'eccitazione ritorna lasciando da parte l'orgoglio, iniziando a baciarvi con foga.
Le sue mani vanno sulla tua schiena slacciando il reggiseno, lasciandoti così nuda sotto i suoi occhi carichi di passione, non resiste più così ti tira giù le mutandine facendo altrettanto con i suoi boxer, scendendo a baciarti il seno e mordicchiando, mentre con la mano libera scende in basso facendo dei movimenti circolari sul clitoride, inarchi la schiena e gli afferri i capelli, lui a quel gesto alza il suo sguardo su di te e inizia a scendere in basso baciandoti e mordicchiando la tua pelle.
Inizia a muovere la lingua in modo molto esperto e ciò ti fa inarcare ancora di più la schiena e facendoti gemere, sei quasi al limite quando lui si tira su e tu lo guardi indispettita.
(Y/n): Perché ti sei fermato!!?
Gli dici col fiatone.
Jungkook: Perché ora arriverà la parte migliore.
Ti dice entrando in te con un colpo secco facendoti urlare dalla sorpresa e aggrappandoti alla sua schiena, così facendo inizi a graffiarlo e lo senti gemere ancora più forte e ciò ti fa molto piacere.
Jungkook: Oh...Dio...Sei fantastica...
(Y/n): Oh...O-oppa, mmh...
Udito il modo in cui l'hai chiamato aumenta ancora di più le spinte, sempre più decise, ad ogni colpo la tua bocca rilascia un gemito che a lui fa molto piacere, gli afferri i capelli tirandoglieli un po' e facendolo eccitare ancora di più così si avvicina al tuo orecchio dicendoti.
Jungkook: S-se...Vuoi...Cam-camminare, ah... è meglio s-se smetti di pr-provocarmi...
Detto ciò ti aggrappi alla sua schiena abbracciandolo.
(Y/n): K-kookie sto p-per ve-venire...
Jungkook: Si, vieni con m-me!
Da altre tre spinte forti e piacevoli e venite insieme, lui si accascia sfinito sul tuo corpo reggendosi però così da non schiacciarti col suo peso.
(Y/n): Jungkook oppa! Ti amo!
Jungkook: Anche io ti amo Jagya! Però ti conviene non dire più la parola che hai appena detto, se non vuoi il secondo round!
Tu lo guardi perplessa non capendo cosa voglia dire.
(Y/n): Cosa? Oppa?
Jungkook: Beh allora te la sei cercata! Esclama ritornando a fare ciò che stavate facendo prima.

♥ONESHOT♥BTS♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora