Capitolo 2.🌼🌊

1.6K 41 0
                                    

Irama Pov's🌊

Mentre mangiamo i nostri deliziosi sandwich preparati dalla nostra Lorella sentiamo il pavimento scricchiolare e tutti ci giriamo verso la porta della stanza da letto. Carmen è appoggiata alla porta blu, con la sua piccola manina destra si stropiccia l'occhio e sul mio viso compare immediatamente un sorriso: è troppo tenera.
"Ma buongiorno piccola Carmen" ridacchio spostandole la sedia accanto a me per farla sedere. Lei si accomoda sulla sedia e dopo ci sorride.
"You're little girl!" esclama Lauren sorridendole. Lei ricambia il sorriso e prende tra le mani il suo sandwich addentandolo.
"Si, sei proprio una bambina" dico indicandole le maionese che ha sul labbro. Prendo un fazzoletto e le asciugo la bocca, mettendola in uno stato di evidente imbarazzo.
"Grazie Irama, comunque potevo fare pure da sola.." sussurra la parte finale guardando di sottecchi la telecamera. Oh, quasi scordavo che Filippo il suo ragazzo, se così si può chiamare, la guarda da casa. Sono sicuro che se lei non fosse "fidanzata" sarebbe già tra le mie braccia. Irama non fare lo stronzo!
Secondo me Carmen non ama per niente quel ballerino, ma lei é troppo dolce e non vuole farlo soffrire.
Dopo cena, mentre le ragazze sparecchiano ed Einar lava i piatti, dato che oggi tocca a lui, io esco in giardino. Prendo il pacchetto di sigarette e ne estraggo una portandomela tra le labbra. L'accendo e inizio a far fuoriuscire del fumo dalla mia bocca. Ho cercato di smettere, ma non ci sono riuscito. Però adesso fumo solo quando sono arrabbiato o quando sono sovrappensiero, tipo adesso. La prima ragazza che ho notato entrando qui è stata Carmen, il litigio e le nostre incomprensioni non hanno fatto altro che aumentare il mio interesse nei suoi confronti. Ho capito che è una ragazza difficile ed io ho sempre amato le cose difficili. Il mio sguardo si punta sul corpo perfetto di Carmen che si muove verso l'altro divanetto, quello difronte al mio. Le cuffiette nelle orecchie e i fogli in mano, Carmen é una ragazza molto determinta e già da ora sta iniziando a ripassare i pezzi della finale. Nonostante la mia grande e importate amicizia con Einar spero di arrivare davanti a quelle carte con lei e che quelle carte facciano spuntare il suo dolce e ingenuo faccino. Mi unumidisco le labbra passandoci la lingua sopra mentre attentamente guardo Carmen che, sentendosi osservata, alza la testa guardandomi. Mi sorride abbassando nuovamente la testa e le sue meravigliose fossette sbucano sulle sue guance. Ridacchio e mi mordo il labbro. Spengo la sigaretta e mi alzo, continuo a guardarla finché non entro in casetta.

Carmen Pov's🌼

Noto Irama guardarmi divertito ed io ricambio il sorriso. Poi spegne la sigaretta ed entra in casetta senza smettere di guardarmi, lo ammiro in tutta la sua bellezza mentre entra nella sua stanza e scompare.
Poco fa, quando mi ha asciugata la bocca, mi sono ricordata di Filippo che mi guarda sempre e che non sarà per niente felice di questi gesti affettuosi.
Tra me e il mio ragazzo, Pippo, ultimamente non va benissimo, per quanto mi riguarda. Ma questo cambiamento sarà dovuto al ragazzo dai profondi occhi blu e dal ciuffo dorato che non mi fa capire più niente con un suo semplice sorriso?

Nota Autrice🌼🌊
Oh, oh..Carmen si è ricordata di Filippo.

Non vedi quanto ti vorrei ||Irarmen🌼Where stories live. Discover now