Capitolo 14.🌼🌊

1.1K 35 2
                                    

Irama Pov's🌊

Un raggio di sole mi colpisce in pieno volto facendomi strizzare gli occhi, sbatto più volte le palpebre per abituarmi meglio alla luce. Quando mi giro dall'altra parte il mio naso si scontra con quello di Carmen facendomi sorridere immediatamente. Apre gli occhi ed io rimango a guardarla, mentre si stiracchia con il sorriso sulle labbra dopo avermi visto. I sui lineamenti sono davvero perfetti: le labbra carnose, gli occhi grandi, sopracciglia definite, guanciotte e sorriso meraviglioso. Poggio, delicatamente, la mano sulla sua guancia e lei socchiude gli occhi. Inizio ad accarezzare la sua pelle soffice e liscia come la seta. La luce del sole l'illumina facendola sembrare un angelo, é così pura ed ingenua. Tutto il contrario di me: la mia pelle é ricoperta di segni che non accennano ad andarsene, la mia vita piena di sofferenze e combattimenti ha segnato il mio corpo. Eppure sono qui, steso accanto ad una ragazza dall'animo dolce ricoperta da un solo lenzuolo bianco. Di solito dopo aver ottenuto ciò che volevo mi rivestivo e andavo via, lasciando la provera ragazza che avevo raggirato con il mio essere seducente su un letto, nuovamente, macchiato dal mio essere sporco e senza sentimenti. Oggi è diverso però, sono con la ragazza che amo e non accadrà mai più tutto quello che ho commesso. Carmen é troppo importante per me, lei é tutte le mie prime volte: la prima volta che mi sono innamorato davvero, la prima volta che ho baciato dolcemente e senza passione, la prima volta che faccio l'amore e non sesso. Carmen é la mia prima volta.

Carmen Pov's🌼

Quando apro gli occhi incontro quelli azzurri di Irama, mi guarda con il sorriso sul volto e mi accarezza la guancia.
Ho sempre amato, amato fino allo sfinimento, fatto di tutto purché i miei sentimenti venissero davvero ricambiati, ma non è mai successo..
Irama é il primo ragazzo che è andato oltre all'aspetto fisico e che mi ha amata e che continua ad amarmi. É la prima volta che ho baciato qualcuno che ricambiasse davvero, la prima volta che mi sono innamorata di qualcuno che mi amava con tutto se stesso. La prima volta che il mio corpo non viene sfruttato solo per fare dello stupido sesso, ma l'amore. L'amore quello vero. Sono felice di averlo incontrato proprio durante uno dei periodi più importanti della mia vita. Poggio, lentamente, le labbra sulle sue gustandomi quel casto e dolce bacio di prima mattina.
"Piccola abbiamo l'evento a Palermo, dobbiamo prepararci" sussurra, mentre continua a torturarmi con dei piccoli baci sul collo.
"Non ci cascheró di nuovo" ridacchio mordendomi il labbro, mentre nella mia mente riaffiorano i ricordi della notte precedente.
"Mai più piccola Carmelita?" chiede continuando a torturarmi la pelle.
"Non mettermi in bocca parole che non ho detto Iramino caro" detto questo riesco a scappare dalla sua presa e, dopo essermi coperta con il lenzuolo sgattaiolo in bagno.
Mi faccio una bella doccia e dopo indosso un leggins nero e una magliettina bianca, metto gli occhiali da sole per coprire le mie occhiaie, dato che è tardi e non posso truccarmi. Poi lascio il bagno ad Irama che inizia a prepararsi. Come mi piacerebbe condividere ogni evento con lui..

Nota Autrice🌼🌊
Ma quanto cute?😍
Comunque ecco il quattordicesimo capitolo, a prestooo!

Non vedi quanto ti vorrei ||Irarmen🌼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora