Capitolo 4.🌼🌊

1.4K 39 1
                                    

Carmen Pov's🌼

Sbatto più volte le ciglia, per poi aprire gli occhi. Guardo il letto difronte al mio e mi accorgo che Lauren non c'è, molto probabilmente sarà già a lezione. Mi alzo dal letto ed esco dalla stanza, apro il frigo blu e preparo il latte. Mi siedo a tavola e inizio a fare colazione, passo una mano sul mio viso ancora assonnato e quando la tolgo noto Irama, a petto nudo, avvicinarsi al frigo per poi aprirlo. Dopo aver preso tutto ciò che gli serviva per la colazione si siede difronte a me, alza un angolo della bocca sorridendo, ma senza guardarmi. Sbuffo e continuo a mangiare.
"Cosa succede Carmelita?" chiede girando il cucchiaino nella tazza di caffè.
"Cosa dovrebbe succedere Irama?" calco per bene il suo nome puntando lo sguardo sul suo. I suoi occhi azzurri come il ghiaccio scavano i miei, marroni.
"Nulla, nulla Carmen.." sorride affondando i denti nel labbro inferiore per evitare una risata.
"Oggi andrai a lezione?" chiede di punto in bianco.
"Certo, tra poco" dico posando la tazza nel lavandino. Irama ha finito di mangiare così, essendo una ragazza educata e gentile, gli tolgo la tazzina davanti. Gli accarezzo la spalla prima di lasciare la cucina: vuole giocare? Allora giochiamo.
--
Tolgo la maglietta nera per sostituirla con un'altra maglietta dell'ennesimo colore. Proprio quando sto per indossare la maglia pulita la porta del bagno si spalanca mostrando la faccia divertita e meravigliata di Irama che guarda il mio corpo semimudo. Grido e lui impaurito corre via chiudendo la porta, ma lo sento ridere. Indosso gli indumenti puliti ed esco dal bagno sbattendo la porta.
"Cos'hai che non va Fanti?!" lo colpisco con la carpetta nera sul petto ed esco dalla casetta per dirigermi agli studi.

Irama Pov's🌊

Apro la porta del bagno e mi trovo Carmen con indosso solo i leggins neri e il reggiseno color carne che avvolge le sue forme. Rimango sbalordito, ma quando la sento urlare scappo a gambe levate: può essere davvero pericolosa.
Mi sbatte la sua carpetta nera, con dentro tutti i suoi fogli, sul petto pronunciando queste esatte parole: Cos'hai che non va Fanti?.
Ho davvero qualcosa che non va? Forse si, sono lunatico. Prima faccio lo stronzo e poi mi imbarazzo nel vederla seminuda. Cos'ho che non va? Cosa mi succede? Cosa provo per Carmelita?
Indosso la felpa nera e mi dirigo anch'io agli studi: la finale é alle porte é devo studiare molto per dare il meglio.

Nota Autrice🌼🌊
Cosa succede ad Irama?😌😏

Non vedi quanto ti vorrei ||Irarmen🌼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora