Capitolo 1.🌼🌊

2.7K 53 2
                                    

Carmen Pov's🌼

"É arrivato babbo natale, ho portato dei regali!" salto giù dal divano ed esco fuori.
"É arrivato, finalmente!"guardo con il sorriso stampato sulle labbra Irama entrare dal cancello blu con un sacco sulle spalle. Da quando ci siamo chiariti e abbiamo fatto pace va tutto bene e mi sento molto meglio, non so perché..
Einar, da grande amico, gli salta addosso e dopo essersi scambiati un caloroso abbraccio il ragazzo dagli occhi blu mi si avvicina con il sorriso sulle labbra. Avvolge un braccio intorno alla mia vita mentre io lo abbraccio forte, il suo meraviglioso profumo di colonia maschile mi inebria le narici e socchiudo gli occhi godendomi quell'abbraccio così tanto veloce che però sembra durare un'eternità. Dopo avermi sorriso nuovamente abbraccia Lauren ed entriamo in casetta. Gli facciamo vedere le stanze e ci facciamo qualche risata, mentre Irama continua a dire che la casetta dei bianchi é totalmente diversa. Einar lo accompagna nella sua stanza ed io e Lorella li seguiamo. Dopo aver abbracciato nuovamente il suo amico, per la felicità, Irama avvolge il braccio dietro la mia schiena facendo partire un abbraccio di gruppo. Mentre sorrido nel vedere le facce felici dei miei amici sento Irama premere, per qualche secondo, le labbra sul mio collo. Rimango immobile e cerco in tutti i modi di non guardarlo per non aumentare il mio imbarazzo. Di solito un semplice amico non ti da dei baci sul collo, sopratutto se mentre lo fa annusa il tuo profumo e ti sorride vicino all'orecchio. Neanche mi accorgo che l'abbraccio di gruppo si è già sciolto e che il ragazzo dai capelli dorati insieme ad Einar é andato, probabilmente, a fumarsi una sigaretta fuori.
"Carmelita what's the problem?" chiede Lauren risvegliandomi dal mio stato di trance.
"Oh..ehm..niente Lorella, niente" le sorrido e lei fa spallucce per poi andare in salotto.
Io mi siedo su uno dei letti blu e poggio la testa sul cuscino dell'ennesimo colore. Chiudo gli occhi lasciando che la mia mente cerchi di liberarsi dai miei pensieri e inevitabilmente mi addormento.
--
"Carmen, Carmen svegliati.." qualcuno sussurra dolcemente queste parole al mio orecchio. Mi stiracchio per poi stropicciarmi gli occhi, sbatto più volte le ciglia per abiutarmi alla luce e il mio sguardo incrocia quello di Irama. I suoi occhi blu oceano mi guardano divertiti e gli angoli della sua bocca si curvano in un sorriso, mentre le sue dita passano delicatamente sui miei capelli.
"Che c'è Irama?" chiedo ancora assonnata.
"Niente..niente Carmelita" sussurra dolcemente continuando ad accarezzare i miei capelli facendomi chiudere gli occhi nuovamente.

Irama Pov's🌊

Era così carina mentre, rannicchiata sul mio letto, schiacciava un pisolino. Tolgo le dita dai suoi capelli e posiziono il pollice proprio sull'angolo della bocca socchiusa. Le sue labbra carnose sono perfette, mi richiamano ad ogni sguardo ma io mi trattengo. Mi alzo in piedi e guardo per un'ultima volta il suo corpo perfetto, i leggins neri le fasciano perfettamente le gambe e la maglietta nera legata davanti le sta da Dio. Alzo un angolo della bocca e dopo aver affondato i denti nel mio labbro inferiore vado via, lasciandola dormire. É così bella..

Nota Autrice🌼🌊
Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere questa storia su Carmen ed Irama perché, oltre a shipparli tantissimo, sono davvero meravigliosi. Nonostante Carmen sia, forse, fidanzata con Filippo io continuerò a credere negli Irarmen! Se vi piace la storia fatemelo sapere con ⭐ o commenti.
Ps. Ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione e siccome Amici é finito non potrò scrivere tutte le cose per come sono andate realmente.
Ciao, ciao♥

Non vedi quanto ti vorrei ||Irarmen🌼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora