Capitolo 20.🌼🌊

830 27 1
                                    

Carmen Pov's🌼

Giacca di pelle, occhiali da sole e piume alle orecchie: ho proprio un bel ragazzo. Sorrido e mi avvicino a lui per poi fiondarmi tra le sue braccia. Il suo profumo di colonia maschile mi inebria le narici e aspiro profondamente. Prende il mio viso tra le mani e fa scontrare le nostre labbra in un dolce bacio. Faccio combaciare perfettamente i nostri corpi e, quando le mie dita iniziano a giocare tra i suoi capelli, parte un bacio più passionale. Quando ci stacchiamo abbiamo il fiato corto, le sue labbra arrossate si poggiano ripetutamente sul mio collo e i brividi percorrono il mio corpo.
Una lacrima sfugge al mio controllo e, per non fargli vedere che piango, lo tiro a me allacciando le braccia al suo collo.
"So che piangi piccola.." sussurra facendo incrociare i nostri sguardi.
Con il pollice mi asciuga le lacrime e, anche se entrambi stiamo malissimo, mi sorride.
"Mi mancherà il tuo sorriso" dico accarezzando il suo labbro inferiore.
"Ogni giorno ti manderò una mia foto mentre sorrido" ridacchia continuando ad accarezzare le mie guance.
"Non sarà lo stesso, non potrò baciarti il sorriso" dico per poi fare una smorfia.
"Troppo sdolcinata" dico facendo ridere entrambi.
"Beh, mi sa che devo andare" dice guardando la macchina nera avvicinarsi.
"No, no" dico tirandolo nuovamente a me.
"Piccola farò di tutto per venirti a trovare e poi molti nostri instore sono nella stessa città, tranquilla" dice per poi far combaciare le nostre labbra.
"Okay, ora vai cucciolo" dico prendendolo per mano.
"E..non salutarmi appena sarai in macchina. É un gesto decisamente sdolcinato e poi non è un addio" dico sorridendo.
"No, non è un addio. Ma non ti prometto nulla" sorride, mi abbraccia nuovamente e dopo avermi salutata con un bacio afferra la sua valigia.
Lo guardo mentre entra in macchina e posa la valigia. Chissà se durerà per sempre, io ovviamente lo spero. La macchina mette in moto e Irama mi guarda sorridendomi, ma non mi saluta. Io ricambio il saluto e gli mando un bacio volante, dopo va via..
Una macchina nera costeggia il marciapiede e l'autista mi aiuta a mettere la valigia nel portabagagli.
Il motore viene accesso e l'auto parte, sulle note di Voglio Solo Te di Irama appoggio la testa contro il finestrino osservando i lampioni che costeggiano la strada e il cielo che diventa sempre più azzurro.
Mi hanno sempre affascinata i viaggi in macchina, quando c'era mio papà ne facevamo molti. Tra i mille pensieri che si fanno strada nella mia testa le mie palpebre si chiudono da sole e mi lascio trasportare dal rumore dell'auto che sfreccia ad alta velocità in autostrada, mentre la playlist con tutte le canzoni di Irama va sempre avanti.

Nota Autrice🌼🌊
I nostri Irarmen si sono separati..

Non vedi quanto ti vorrei ||Irarmen🌼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora