Capitol 3

124 12 0
                                    

Vi chiederete perché io la chiamavo ancora migliore amica dopo quello che mi ha fatto cioè mi ha fatto lasciare con il mio ragazzo con cui stavo per 2 anni e lo aveva costretto a mettersi con lei solo perché i suoi genitori avevano i soldi e quindi potevano fare tutto, ma io tenevo molto a lei e tutt'ora ci tengo ancora anche se non siamo più amiche come una volta ebbene ero una ragazza che sopportava tutto, ero gentile con tutti, ero una brava ragazza.
Andavamo in classe eravamo nella stessa classe io, lei e il suo nuovo ragazzo Tyler.
Ah non mi sono ancora presentata sono Elisabeth Sian, odiavo il mio nome perché assomigliava a quello della regina che governava il nostro paese.
Le lezioni erano noiose come al suo solito, ero in un banco, isolata da tutti perché la professoressa diceva che non capivo un cavolo rispetto agli altri.
Anche li mi sentivo sempre in solitudine, come una bambina quando la mettono in castigo in un angolino senza dire nulla, ecco, io mi sentivo proprio così però la mia migliore amica mi aiutava sempre ad uscirne senza nessun risultato come se c'era una barra protettiva che ci separava.
Finita la scuola ci salutammo tutti, Iris la mia migliore amica e il suo ragazzo Tyler se ne andarono via come due foglie spazzate da una folata di vento.
Mi lasciarono ancora sola, divorata dai miei pensieri, andavo sempre a rilassarmi in un piccolo bar vicino a casa, presi il mio solito una bella tazza di tè rosso, il tè rosso è da sempre una novità ci sono cose misteriose dentro ma a me piaceva senza saperne il nome. Magari perché era rosso come il sangue, mi piaceva quel colore mi dava una sensazione di sazietà.
Piano piano si fece la grande ora, mancavano solo 3 ore a mezzanotte, i miei genitori erano spariti nel nulla ma avevano lasciato un messaggio sul tavolo.

Ti dobbiamo lasciare sola, scoprirai tutto al rintocco della mezzanotte, qualcuno verrà a prenderti ne siamo sicuri.

Questo era l'unico messaggio che c'era scritto a quel tempo, avevo paura di cosa stava per succedere.

#spazioautrice
Eilà come state?
Ho appena aggiornato la mi storia, se vi va di leggerla, leggetela, vi regalerò tante caramelle 🦑

il diarioWhere stories live. Discover now