Capitol 2

146 13 0
                                    

Io li amavo così tanto, si era una coppia che si presero cura di me sin da piccola come se fossi la loro bambina, io li chiamavo mamma e papà e ancora adesso li chiamo così, anche se io gli ho dato molte delusioni come questa ad esempio loro mi volevano sempre bene anche se il loro cuore cedeva in giorno in giorno.
Aprii l'acqua della vasca e ci buttai una bomba colorata di nero, il mio colore preferito.
Mi ci misi dentro e sembrava di stare nell'oscurità più profonda di sempre, ogni volta cadevo in depressione beh quella è l'unica fine decente che potrebbe andare bene ad una persona spregevole come me.
Tornata in me, andai a cambiarmi misi un vestito bianco che andava in tinta con la mia pelle, misi un rossetto rosso e mene andai di casa.
Ogni giorno mi vestivo un modo diverso ma abbinavo sempre questi colori, sentivo che in un certo senso questi colori facevano parte di me e che non potevo staccarmene proprio ora.. poi più avanti scoprirete il perché.
Andai a scuola come ogni santo giorno, avevo una migliore amica, so che non dovrei dirlo ma era proprio brutta, aveva un casino di brufoli, con tutte le volte che piangeva i brufoli crescevano come se fossero dei capricci, aveva gli occhi di un marrone orribile, lo paragonavo sempre al colore della cacca, sono crudele lo so, ma dopo quello che mi fece lei questo è il minimo.

il diarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora