Capitol 1

270 29 9
                                    

Era il 25 luglio 2020, quando la mia vita improvvisamente cambiò letteralmente, la notte del mio sedicesimo compleanno.
Era una giornata come le altre, mi alzai dal letto come sempre alle 4:00, si ero sonnambula non riuscivo mai a dormire e stavo sempre a leggere libri su wattpadd o ascoltare una musica depressa come al mio solito.
Ero un'amante del sovrannaturale, amavo i vampiri, lupi mannari qualsiasi cosa che non poteva essere realistica, ma io ci credevo profondamente che non erano solo delle leggende o delle favole.
Andai in bagno, mi specchiai, odiavo il mio riflesso sembravo un cadavere, pelle di un colore pallido, occhi azzurri ghiaccio e dei capelli neri opachi, ma se c'era qualcosa di me che mi piaceva così tanto era un piccolo neo sotto il labbro, così piccolo, indifeso, abbandonato lì, proprio come me.
Si ero stata abbandonata dai miei genitori biologici sin da piccola, non li riconoscerei neanche se li vedessi ora, erano stati proprio crudeli ad avermi abbandonato lì, ma per fortuna qualcuno mi aveva trovato e mi prese come se fossi una loro figlia e io li amavo così tanto.

Spero vi piaccia, volevo provare con il genere sovrannaturale, spero di riuscirci, se la leggerete e vi piacerà lasciate un mi piace o magari un commento.

il diarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora