🌺BLOOM🌺

74 14 9
                                    

Alle 6:00 di Giovedì 3 Maggio 2018 esce il lyrics video di Bloom, la cui animazione 3D è stata realizzata da Jason Ebeyer.

Okay quindi, il video nel suo complesso non me lo aspettavo proprio, Troye 3D è un misto fra creepy e ilare, ma è stato fatto incredibilmebte bene (guardate i capelli come sono precisi!). Ho apprezzato di buon grado le lampade a neon: per me sono e saranno sempre spade laser; e il fatto che fosse ambientato in una serra, insolito e adatto alla canzone. Sempre passando da un fandom all'altro, ditemi che pure a voi questi fiori sono sembrati Demogorgoni, vi prego👇

 Sempre passando da un fandom all'altro, ditemi che pure a voi questi fiori sono sembrati Demogorgoni, vi prego👇

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

S

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

S

empre più creepy.

Ruguardo la canzone invece...sono davvero innamorata. Adoro, adoro, adoro il testo, è così dolce e sensuale. La base non è nulla di estremamente ricercato, ma è assai orecchiabile, il ritornello ti entra subito in testa (sono due giorni che lo canto)
Aspettatevi prestissimo, testo traduzione e significato!

Copertina del singolo:


Tweet di Troye:









👏👏👏😍🌺

Troye Sivan || Traduzioni + News 1.0Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora