you make me crazy

2.3K 184 67
                                    

felici?💕😂
-

i loro vestiti posavano sul tiepido pavimento di quella notte primaverile, mentre, i due innamorati erano diventati una cosa sola in quel letto a due piazze. changbin cominciò a muoversi sopra il minore, uno contro l'altro e il calore saliva. i gemiti di changbin si fermavano nelle orecchie di felix che gemeva a sua volta a quel piacere. «che sensazione- ahng» felix aveva gli occhi lucidi e la bocca aperta, e si stava sentendo simile ad una bomba.

changbin, nemmeno lui, aveva mai provato tutto ciò. «felix, apri di piú la bocca» il ragazzo di sotto lo fece e due dita si ritrovarono sulla sua lingua. quelle due dita, un attimo dopo, entrarono in felix che fece un urlo soffocato, una lacrima cominciò a scendere. «fa m-male lixlix?» disse changbin mettendosi seduto «--male!» urlò e il maggiore si avvicinò alla sua faccia rassicurandolo. «posso rifarlo?» chiese «m-m-muoviti hyung!»

un altro dito e un altro ancora entrarono i felix, ogni volta tirava fuori gemiti davvero senza vergogna, come quando un bambino continuava ripetere la lettera "a". changbin tolse le dita dopo circa 15 mimuti che continuavano a muoversi facendo inarcare la schiena di felix. entrambi i palmi delle mani di felix si posarono sul petto sudato di changbin e cominciarono a scivolare in modo sensuale «felix-» changbin fu ribaltato sotto felix che dopa avergli dato un preservativo fece entrare changbin in lui.

si sedette sulle sue gambe e ogni tanto si muoveva su e giú «quanto c-cazzo è s-stupendo! ahaa~» gemette urlando «felix muoviti piú veloce p-prima che lo faccia i-io» felix mise la testa all'indietro e fiatò. «sei ancora piú bello alla luce debole della luna» disse changbin «peccato c-che io in questo momento, non sia debole binnie» felix finí la frase e lo ribaltò, sta volta lui, di sotto. continuò a spingere in felix, e si, non se ne frefarono nulla che le loro ural si potessero sentire.

quella notte, con la luce della luna debole, i vestiti in disordine sul pavimento tiepido della prima vera e le loro mani sui loro corpi non li scorderanno mai. spinta dopo spinta felix aggrappò un cuscino bianco e se lo mise in faccia soffocando i gemiti. «felix, felix guardami-» si avvicinò togliendo il cuscino tenuto stretto nella mani del minore e gli prese la faccia tra due mani «guardami, dimmi che mi ami, baciami! felix io ti amo, devi guardarmi, sei il mio punto fisso l'unico che ami guardarecon questo concluse in un bacio che durò in eterno. «ti amo binnie, guardami fino alla morte, finchè la notte non finisca, finchè potrai stare tra le mie braccia, amami e guardami

purtroppo la notte passò e i due restarono a dormire fra le loro braccia fino alla mattina successiva.

«changbin, grazie per guardarmi ogni secondo della tua vita»

«felix, grazie per donarmi ogni tuo sguardo che dona vita a me»

-

HO FINITO

AMATEMI

STO MALE

VI AMO

. 🏹 changlix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora