kiss

2.5K 249 179
                                    

«andiamo, ora è tardi» disse changbin e felix si alzò, pagarono e intrapresero la via di casa di felix, «hyung grazie per oggi, mi ha fatto felice» dichiarò felix «figuarati, anche a me ha fatto felice» changbin appoggiò un braccio attorno al collo del minore e lo avvicinò a se.

«hai un buon odore felix-» disse annusando il suo collo «h-hyung, che fai?!» disse felix in preda al panico. «-scusa, non avrei dovuto» e lasciò il piú piccolo, «posso tenerti la mano?» chiese felix sottovoce «si, hai freddo?»   felix mormorò qualcosa in risposta. erano entrambi al settimo cielo, mano nella mano, come una coppia.

«siamo arrivati» disse felix lasciando la mano dello hyung «allora ciao» si voltò changbin «aspetta hyung!-» lo bloccò «-si può sapere perchè mi fissi sempre?» chiese felix «perchè sei il mio punto fisso» changbin posò una mano sulla guancia del minore e avvicinò le loro labbra in un bacio stupendo, il loro primo bacio.

il baciò durò almeno due minuti e mentre si stava trasformando in qualcosa di piú, fu interrotto dalla madre di felix che aprí la porta e i due si staccarono immediatamente, cercando di non mostrare il loro rossore. «oh changbin, felix, ciao» «c-ciao mamma» changbin si nascose dietro felix, cosa un po impossibile.  «changbin vuoi rimanere a cena giá che sei quí?» chiese la madre e changbin alzò la testa «avanti! non fare il timido, entra» e fece segno con la mano per farli entrare. 

la cena fu una cosa imbarazzante, cercarono di non dare nell'occhio e alla fine la madre cominciò a parlare «allooora, oggi dove che avete fatto?» «ah, ecco, o-oggi siamo andati a bere qualcosa di caldo- è stata un' idea di changbin h-hyung» disse felix «e che avete bevuto?» chiese la madre «cioccolata» rispose changbin. «va bene, ora andate pure a divertirvi di sopra io preparo un dolce tutto per voi» disse la madre, «grazie mamma» replicò felix. i due salirono le scale e arrivarono in camera di felix.

. 🏹 changlix Where stories live. Discover now