i like you

2.4K 232 123
                                    

«e-entra pure» disse imbarazzato felix e changbin annuí mettendo un piede nella stanza. lo hyung girò la testa a destra e a sinistra per osservare la camera, ancora con alcuni scatoloni del minore. «stai ancora sistemando?» chiese dopo un pò di silenzio «ah-h si-» balbettò felix «vuoi una mano?» chiese changbin, «no, n-non voglio che mi aiuti» rispose. «sei arrabbiato con me?-» disse changbin avanzando verso felix che iniziò ad indietreggiare.

«-guarda che non bisogna essere timidi dopo ciò» disse e mise le spalle di felix al muro ancora spoglio e bianco, «non sono a-arrabiato e nemmeno-» non finí di parlare che la sua bocca fu rapita dalle labbra del maggiore. felix all'inizio non ricambiò ma dopo che cominciò a sentire un movimento lento sopra le sue labbra si svegliò. si meravigliò dell'effetto di quei baci. changbin si staccò e osservò le lentigini sulla pelle rossa di felix e poi gli posò piú baci sulla sua faccia.

«h-hyung?» chiese sottovoce felix guardandosi i piedi «cosa?»  changbin inclinò la testa, «mi stai cominciando a piacere» rise di se stesso felix. changbin invece di rispondere lo ribaciò sorridendo nel bacio, e felix lo notò. felix sentí un colpettino sulle sue labbra e aprí la bocca, con un piccolo gemito, per far incontrare le loro lingue. subito le intrecciarono. poi posarono le loro mani sui propri corpi. «f-fermati» disse felix spingendo un pò changbin delicatamente, «um?» mormorò «non quí, cambiamo posto» disse felix prendendo la manica della felpa nera di changbin e portandolo sul letto nell'angolo.

il calore dei loro corpi saliva e felix non sapeva sempre di piú cosa stesse facendo, diciamolo, lui non conosceva nulla di questo, come giá detto lui è sempre stato una persona soft e timida. si distesero e changbin lasciò piccoli baci sul collo bianco del minore che si copriva la bocca per non ansimare o gemere sotto il suo controllo. «perchè la copri?» si fermò changbin «non voglio che mi senta nessuno apparte te» changbin sorrise e cominciò, per dispetto, a morderlo al posto che baciarlo. «nhaa!-no h-hyung»

il pantaloni di felix si gonfiarono un pochino e i loro bacini si scontrarono e questo fece gemere changbin nel bacio. «ma non mi dire felix» rise changbin «eeeh dai~ è imbarazzante hyung» disse felix mettendosi le mani sulla faccia, changbin annuí. changbin cominciò un movimento all'in sú e il suo respiro anadava dritto al collo di felix che ogni volta aveva dei brividi lungo la schiena.

la portà bussò, «felix, changbin, è pronto il dolce» disse la madre di felix da dietro la porta, facendoli alzare e sistemare per poi farli e scendere al piano di sotto.

-

di nulla ahaha💕

. 🏹 changlix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora