room 9

2.2K 186 61
                                    

i ragazzi di seconda e quarta arrivarono a busan, e li, gli furono assegante le camere. «ecco voi, camera 9 al secondo piano» e la signora del hotel consegnò le chiavi a changbin sorridendogli stranamente, «sei felice hyung?» chiese felix «si» rispose changbin e baciandogli il naso al minore, lo face arrossire.

changbin aprí la porta della camera e si fermò «f-felix» balbettò changbin «cosa?» felix di sporse per vedere dentro e vide un unico letto a due piazze «c-cambiamo stanza hyung?» arrossí felix «no, n-no» entrarono e posarono per terra le borse e changbin si girò verso felix che lo guardò a con la bocca socchiusa. «posso baciarti?» felix allora aggroviiò le braccia attorno al collo dello hyung che mise le mani suoi suoi finachi quasi a toccare la sua pelle sotto la maglia.

felix gemette e changbin iniziò ad eccitarsi sentendo la sua voce. «va bene, o smettiamo?» chiese changbin, felix senza parlare acconsentí poggiando le sue labbra sul suo collo. riuscí a lasciargli un segno violaceo.

in quel momento le prof chiamarono gli studenti per farli scendere a cena, e felix e changbin restarono a guardarsi quasi ad implorare che quel momento non finisse mai. «andiamo» changbin prese la mano di felix e lo portò giú, mentre camminavano verso la sala felix continuò a mordersi il labbro immaginando cosa potesse accadere se non fossero stati fermati.

a fine cena gli insegnati dissero di andare subito a dormire siccome il giorno dopo bisognava camminare tanto. felix e changbin non andarono a dormire subito subito. «binnie» chiamò «cosa c'è fel-» il ragazzo piú piccolo si avvicino a changbin e lo spinse sul materasso. si posizionò sopra lo hyung e cominciò a baciargli la clavicola «nhg!» gemette changbin «non ti va?» il rossore sulla faccia di felix si notava e come «certo che mi va felix» la situazione si ribaltò, il ragazzo rosso finí sotto changbin.

«posso toccarti lixlix?» changbin mise un mano sul finaco di felix da sotto la maglietta «sono un m-misto di emozioni incontrollabili, se non ti sprighi credo che esploderò, b-binnie» passarono pochi secondi oppure minuti da quando i loro vestiti finirono per terra accanto al letto.

-

eee~ NON è FINITA💕

VI AMO TROPPO GRAZIE

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

VI AMO TROPPO GRAZIE.❤❤❤❤

. 🏹 changlix Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt