Capitolo 38

99 3 0
                                    

I tre giorni successivi parlammo ma ogni giorno che passava lo sentivo sempre piu lontano . Fino a quando la domenica gli chiesi di uscire e lui mi disse che non ne aveva voglia di uscire. Ce con i suoi amici si e con me no ? Mi faceva arrabiare il suo modo di rispondere certe volte..

Io«Sai certe volte ho l'impressione che non te ne frega niente..sono sempre io a cercarti e a chederti di uscire...puo essere che è solo la mia impressione non lo so..»

T.«Puo essere perchè è cosi non lo so...»

Io.«ma cosa ? che non te ne frega ?»

T.«Non lo so nemeno io ..sono troppe cose messe insieme ..»

Ma che stai dicendo oh ? ma e serio ? NO NO NO NON PUO ESSERE !!!!

Legendo quelle sue parole incredula di quello che stavo leggendo non riusci piu a restare calma

Io. «E per lei vero ?!»

T.«Ma lei chi ?»

Io.«Noemi !»

T.«Ma quale Noemi e Noemi..No !»

Io.«E allora per cosa eh ? Non puoi capire come mi sento adesso ! mi sento una stupida sei la terza persona che mi sta mollando per lei..»

T.«ma chi ti sta mollando ...»

Io.«Va bene senti non mi interessa piu....ma vorrei sappere una cosa..Noi cosa siamo ?»

T.«Niente»

Io.«Ma nel senso che nemeno amici ?»

T.«Amici ma non fidanzati !»

Io.«Stai tranquillo non ho mai pensato che stessimo insieme ..»

T.«Ok»

Io.«Ah e sappilo non ti cerchero piu ...se ci tieni lo farai tu altrimenti non lo so »

Dopo di che lui non rispose piu..Lo avevo presso forte ma solo perche ero veramente arrabiata..

Io giorno dopo parlammo nuovamente e chiarimmo le cose..

"AMICI" la parola che odio di piu . Ma perche ha deciso di mollare proprio adesso ? Perche tutta questa paura dell amore ? perche ,ma perche ?

LEI ! lei è il problema .Lei mi ha levato le uniche due persone importanti . Ora come ora la odio con tutto il cuore. Si posso sembrare una stronza ma almeno so amare . L'amore che do e sincero. Se mi affeziono do il cuore ma se mi deludi non essisti piu . Beh lui in un certo senso non mi aveva dellusa ma sapevo che era solo l'inizio . Adesso ero indiferente ma sapevo che con il passar del tempo tutto sarebbe cambiato. Per come sono non dimentico. Perdono ma non dimentico . A lui pero non voglio dimenticarlo, non voglio che rimanga solo un ricordo passato, a lui voglio vederlo nel mio futturo perche non voglio che la storia si ripetta..Ma chi lo sa a volte l'amore fa brutti scherzi..Tutto quello che mi capita mi aiuta a cresere ed ad imparare dai mie errori ma sembra che non sempre funziona. Al cuore non si comanda e si sa ,se una persona ti è entrata nel cuore mai ne uscirà. Perchè l'amore è imprevedibile e a volte fa male ma è cosi che va la vita . Non si puo sempre vincere. Nella vita si vince e si perde  e come una partita a calcio insegui la palla fino a quando non la prendi . Ecco cosi è l'amore lo insegui fino a quando non lo prendi e prima o poi si prende quello giusto che rimarà per sempre...

Per quando riguarda le mie attuali emozioni devo dire che sono confusa. Non riesco a capire cosa provo per Tony e se ancora provo qualcosa per Carmelo. Sono due persone diverse che mi hanno fatta sentire in modi diversi facendo pero battere il cuore a lo stesso modo ..Ma per dire che amavo a Tony era ancora troppo presto quindi non sapevo cosa provavo . Mille emozioni e pensieri tra pianti e sorrissi tutti li insieme portavano una grande agitazione dentro di me e sapevo che tutto questo era solo l'inizio. L'inizio di una nuova aventura , un'aventura che mi avrebbe fatto capire che cosa provo e se veramente provavo qualcosa di forte per loro....

una storia complicataWhere stories live. Discover now