Caputolo 17

166 4 0
                                    

La mattina seguente mi svegliai pensando alla sera precedente. Non ci potevo ancora credere che era veramente successo. Mi ero preparata ad un suo riffiuto ed invece tutto andò diversamente. Fu una bellissima sorpressa da parte sua ed ero cosi felice di averli detto tutto . Sapevo che me ne sarei pentita se non lo avessi fatto ed adesso ero cosi sollevata. Adesso sappevo che anche lui provava interesse per me . O almeno cosi sembrava...

Ed ecco che i giorni passavano ma lui non si faceva sentire. Avevo paura che la storia si stesse ripetendo e non volevo che ciò accadesse . A scuola ci salutavamo  ogni mattina ma lui aspettava semprre che fossi io ad andare da lui . Quando mi vedeva si fermava a guardarmi e ad aspettare che andassi da lui a salutarlo poichè lui di vergognava delle mie amiche . La stessa storia capitava ogni mattina ..

Era un mercoledì pomeriggio quando Justin mi mando un messaggio dove diceva di dovermi parlare . Gli rispossi subbito curiosa di sappere quello che mi doveva dire . Si tratava forse di Carmelo ? Non riuscivo a capire il mottivo .

J. «Mary io non voglio vederti soffrire quindi mi sembra giusto che tu sappia una cosa che so che non ti piacerà..»

Io. «Dai dimmi ...che succede?!»

Inizio a raccontarmi quello che gli aveva detto Carmelo quel sabato dopo che me ne ero andata . Mi disse che per lui quel bacio non ha significato niente e che lo ha fatto solo perche quella sera era annoiato e dopo quello che gli avevo detto lui non sapeva cosa dire e per quello mi ha baciata .

Non ci potevo credere, non volevo credere. Perchè avrebbe dovuto mentirmi ? Mi sentivo cosi confusa ed arrabbiata ...Iniziai a piangere e lacrime scendevano a fiumi sul viso . Faceva male ,molto male perchè lo amavo veramente ....Appena mi calmai pensai a quello che avrei dovuto fare con lui . L'unica soluzione era quella di parlare con lui e chiarire le cose ..ma se invece nn era vero ? Se dicendogli tutto questo avrei rovinato tutto ?

Ormai ero stuffa di tutto questo. Da quando ho conosciuto lui la mia vita è cambiata . Volevo averlo con tutta me stessa ma volevo averlo solo se provavo lo stesso per me perchè altrimenti non aveva alcun senso stare inssime . Lui sapeva quello che provavo per lui ma quello che provava lui per me , se provava qualcosa , solo lui lo sapeva ed io rimanevo ancora con il dubbio . Volevo solo che finisse tutto anche se non ci saremmo messi inssieme . Primo o poi tutto passa e sinceramente preferivo una verità che fa male piutosto una bugia che mi avrebbe ilusa

una storia complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora