Capitolo 34

106 4 0
                                    

Passo quasi una settimana da allora e poiche io non avevo internet e lui non aveva messaggi non riuscimmo a parlare durante la settimana .

Mi mancava molto non poter parlare con lui e avevo una voglia matta di vederlo cosi lo chiamai

Io. "Heii ciaoo!"

T."Ciao Mary !"

Io. "E da una settimana che non ci vediamo che dici se domani stiamo un po insieme ?"

T. "Forse domani ho la partita ..Non lo so ancora ..ti faccio sappere ok ?"

Io. "Ok aspetto te »

Riatacai il telefono e mi missi ad aiutare mia mamma... Poiche quando lo chiamai era tardi finito di aiutare mia mamma andai a dormire anche se era sabato sera. Non mi ricordo perche quella sera non uscì ,forse perche pioveva boh ...

10:30 un forte rumore mi sveglio . Apri la finestra e vidi che fuori stava piovendo fortissimo . ..No proprio oggi no !!

Per fortuna qualche ora dopo smisse di piovere ma il tempo non era di certo tra i migliori. Mi collegai e subbito dopo riceveti un suo messaggio "Hei per oggi ? <3"

Gli dissi che alle 5 sarei andata da lui e poiche ero sola doveva venirmi incontro .Mi disse che per lui andava bene cosi chiamai Marika per vedere a che ora saremmo.usciite noi .....

4:30 e gia ero quasi vicino casa sua. Poiche era presto andai con Marika a casa di Jonathan . Decisi di chiamarlo per farli sappere che ero li ma non riapose. Provai e riprovai ma niente . Ormai erano le 16:50 e non riapondendo decisi di mandare un messaggio a Giuseppe pensando che dinuovo il cellulare non gli funzionava . Nemeno lui rispose . Eravamo rimasti che alle 17:00 ci saremmo visti e pensai di andare comunque. .

Ero sola ,in giro non cerano molte persone per via del tempo non proprio favorevole.Arrivai quansi sotto casa sua ma di lui nessuna traccia e vista l'ora era chiaro che non sarebbe venuto.. Ritornai indietro e a metà strada incontrai Marco .

M.«Ciao Mary che fai qua ?»

Io.«Dovevo vedermi con Tony ma sembra che mi abbia datto bucca!! »

Poi però mi ricordai della partita ..

Io.«Senti Marco siccome non conosco i posti qui puoi venire con me a cercare Tony ? so che mi aveva detto che avrebbe avuto la partita nella sua scuola e so che e qui vicino ma non so come arrivarci ..mi aiuti tu !»

Senza pensarci due volte mi disse di si . Iniziammo a caminare arrivando alla sua scuola ma nn cera nessuno girammo li nel quartiere sperando di trovarlo ma niente . Allora pressi il cellulare e lo richiamai . Finalmente dopo un ora risposse.

Io. «Ma si puo sappere dove cavolo sei eh ? E un ora che ti chiamo e che giro per cercarti ma niente ! Dove sei !?»

T.«Adesso sono nel mio quartiere..»

Io. «Ah si? Dimmi dove di precisso che vengo e ne parliamo perche sta pressa in giro non mi va bene capito ?!»

T.«sono dove ci siamo messi l'altra volta noi »

Senza risponderli riatacai nervosa e vi incaminammo verso di lui . Il posto non era tanto lontano da dove eravamo noi per fortuna .

Arrivai in cima alla strada e in lontananza vidi lui e Giuseppe .Quando mi vide andando verso di lui nervosa fecce finta di nascondersi. Piu mi avicinavo a loro e piu mi veniva da ridere perche fare la seria non mi e mai riuscito bene ..

G.«Tony è incazzatissima io me ne sto andando »

Disse Giuseppe ridendo . Ricambiai con un sorrisso e mi girai guardando male Tony. Presse la borsa dell allenamento e iniziammo a caminare verso il nostro posto .

Io.«Avevi detto che Oggi non avevi piu la partita !Mi hai fatta girare qui a cercarti e tu bello tranquillo a giocare m.ma ti sembra giusto non lo so io...potevi almeno avisarmi !»

T.«Come facevo ad avisarti se non ho messaggi eh ?»

Io.«Chiamavi con quello di Giuseppe o almeno risondevi alle mie chiamate !»

G.«Oggi mi si sono finiti i minuti Mary alteimeti ti avrei.risposto »

Io. «Non puoi capire quato sono incazzata con te basta non mi interessa piu niente »

T.«Ho che ci posso fare io se mi hanno chiamato all ultimo ? Non avevo come avisarti ..quarda a che ora mi hai invito il messaggio non e come dici tu !»

Su questo aveva ragione ma cio non lo giustificava affato . Rimasi li lontana da lui a guardare nel vuoto e lui appogiato al muro a fissarmi . Era diapiaciuto e si vedeva ma volevo che almeno mi chedesse scusa.

T.«Giu senti puoi andare a fare compagna a Marco poi veniamo !»

Lo guardai sorpresa perche non mi aspetavo che volesse rimanere solo con me .

G.«Vabene dai ci sentiamo dopo »

M.«Mary io vado dai ragazzi poi vieni »

Io.«ok ciao ragazzi!

Non appena si allontanarono inizio a piovere .Da lontano Giuseppe chiamo Tony e ci disse,visto che stava piovendo,di andare da lui perche era solo . Accetammo entrambi e andammo insieme a casa di Giuseppe senza rivolgerci parola...

una storia complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora