Capitolo 25

119 5 0
                                    

Mi stavano succedendo molte cose in quest'ultimo periodo. Nuove amicizie, nuove esperieze nuovi pensieri . Nonostante tutto quello che avevo passato, nonostante adesso abbia conosciuto Tony, la verità era che pensavo ancora a lui.

#Flashback

Ansia , ansia e ancora ansia . Come faccio a dirlielo ? E vicino a me e probabilmente si chide perchè

lo portato via con me . Vedevo solo curiosità e voglia di sappere tutto quello che avevo da dire nei suoi bellissimi occhi . Lo sguardo bellissimo del "mio" ragazzo stupendo *-* Corraggio ce la farò ! E cosi fu . Adesso era li davanti a me che mi guardavo e mi sorrideva prima di stringermi tra le sue braccia e baciarmi ..

#Fine flashback

Questo pensiero continouava a tormentarmi . Anche se ormai da quell giorno era passato quasi un mess e tra di noi non cera piu niente . Era un bellissimo ricordo anche se ormai era lontano . Pensare a quei momenti mi redeva felice . In fondo lui ,anche se per pocco ,mi aveva  fatta sognare sperare e vivere una storia bellissima anche se piena di alti e bassi . Tuttora vedevo in lui il mio tutto e il mio cuore continuava a battere per lui. Non era giusto ed io ero coscente di questa cosa ma per ora non potevo fare a meno di non pensarlo..

Adesso stavo meglio anzi molto meglio . Tony era carino ed a me lui piaceva molto. Ero veramente felice di averlo incontrato perchè fare nuove esperienze mi avrebbe aiutata sopratutto a crescere....

Una delle sere ,mentre parlavamo, gli dissi che l'indomani volevo uscire perchè non volevo proprio stare acasa. La scuola ormai impegnava la maggior parte del mio tempo quindi ogni occassione che avevo per uscire la sfrutavo al massimo.

Il problema era che tutte le mie amiche erano impegnate. Andando in scuole diverse il nostro programma di studio non coincideva quasi mai.

Scerzando mi disse di uscire con lui . Inizialmente non ci credevo veramente ma poi lui mi disse che stava parlando seriamente e a quel punto un sorriso improvisso mi spuntò sul viso . Ma adesso cera un altro problema. Abitando dall altro latto della città, come avremmo fatto a vederci? Pensai un po su poi l'idea! Chiamai Marika pregandola di venire con me ma non era ancora sicura se poteva o meno uscire. Lo dissi a Tony e rimassimo che l'indomani li avrei datto la risposta. Ero contenta . Era da un po che asptavo.che me lo chedesse . Finalmente era successo . Ma chisà come sarebbe trascorsa la giornata di domani ? tutto da scoprire....

una storia complicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora