Amare e Soffrire

295 24 6
                                    

Penso solo ad una cosa: ho freddo, non sento altro, sento il buio dentro di me...lo stesso sentimento che provavo prima di conoscere Gaara...mi sentivo sola...abbandonata...morta...
Scavo e cerco con disperazione il calore che mi da anche solo il suo nome, il nome della persona  he amo di più al mondo Gaara...cerco di scaldarmi nonostante il freddo glaciale...dopo un lasso di tempo che sembra infinito...finalmente riesco a sentire...riesco a sentire il calore...rivivendo i bei momenti che ho passato con Gaara. Lotto. Voglio aprire gli occhi. Voglio dire Ti amo a Gaara. Voglio vederlo. Voglio toccarlo. Voglio baciarlo. Voglio vederlo sorridere e ridere. Lo voglio in tutto e per tutto. Lotto, lotto per lui, lotto per aprire i dannatissimi occhi che vogliono dannatamente e disperatamente aprirsi. Una sofferenza grande, sto patendo. Mi crogiolo in questi pensieri.

Il tempo passa Lento

Sento...riesco...finalmente a sentire! Sento una voce lontana...mi parla...mi dice 《Ai svegliati dannazione, non posso vivere senza di te!》 Riconosciuta la sua voce, la voce di Gaara, una forte e ancora più potente voglia di aprire gli occhi si fa viva ed è così che finalmente....finalmente apro gli occhi.
Cerco di parlare ma esce solo un suono che però è forte e chiaro《G-uh》vedo il mio amato kazekage che mi guarda felice...talmente felice che sta piangendo, dopo essersi ripreso mi abbraccia forte a se e mi dice 《Ai! AI! FINALMENTE!》affaticata rispondo《scusa Gaara, non volevo farti preoccupare...》Gaara mi guarda sconvolto e dice《non dirlo nemmeno! Amore mio! Mi spiace! Se ti avessi protetta, se ti fossi stato accanto!》sorpresa da ciò che mi ha detto,(Amore mio⬆️)gli accarezzo la guancia teneramente e rispondo《shhhh amore, sono io che sono stata imprudente》Gaara《adesso chiamo il dottore resta qui e non ti muovere, adesso arrivo!》 Ridacchio e dico《anche volendo non potrei muovermi hahahaha, sono troppo stanca!》Gaara《....in...effetti...scusa...hahaha》dice ridacchiando imbarazzato, gli porgo uno dei miei sorrisi più belli, sono così felice di riuscire a vedere il suo viso sorridente. Il suo sorriso mi da energia. Gaara esce dalla stanza per chiamare il dottore, dopo 5 minuti arrivano.
Dottore《allora signorina Rain...come si sente?》Io《bene, bene, solo un pò stanca e affamata》dottore《per il cibo non preoccuparti dirò all'infermiera di portarti da mangiare...signorina Rain...lei è rimasta in coma per 1 lungo anno...deve fare una specie di riabilitazione per ritornare a fare le cose che svolgeva nella quotidianità...l'avviso subito ci vorrà del tempo! Non potrà allenarsi...dovrà rincominciare da capo...è un miracolo che lei sia viva...anche perchè gli aghi che l'hanno colpita erano cosparsi di un veleno mortale》annuisco e ringrazio. Intanto penso*ma è mai possibile che mi metto sempre in pericolo a causa del veleno? Sembra comica la cosa, se non fosse per il fatto che ogni volta sono in punto di morte!*. Sento che il dottore esce dalla stanza e mi risveglio dal mio stato di trance. Io《Gaara?》Gaara《si?》io《abbiamo vinto? Naruto sta bene?gli altri?》Gaara《abbiamo vinto, naruto sta bene e anche gli altri...Neji, però è morto, per salvare Hinata e Naruto. È stato un gran ninja》dispiaciuta e triste dico《mi spiace così tanto》Gaara sospira e dice passandosi le mani sulle tempie《si anche a me...》io《sei stanco amore?》, dico quella parola(amore⬆️) in modo impacciato e dolce;  Gaara alza lo sguardo e si avvicina a me, una volta arrivato a pochi centimetri dal mio volto, mi guarda negli occhi e dice, accennando un sorriso《non preoccuparti Ai》gonfio le guancie,lo guardo sottecchi, sospiro e dico《bhe allora...baciami》lui sorpreso da quello che ho detto(di solito sono molto timida e non dico mai cose del genere) dice《si!》annulla la poca distanza che c'è tra noi e ci diamo un dolce bacio. Il dolce bacio si trasforma in qualcosa di nuovo. Diventa un bacio pieno di foga e disperato. Come se entrambi avessimo paura di perderci e di non rivederci più.

Mi stringe a se, io mi stringo ai suoi setosi e liscissimi capelli rossi e lo bacio con passione e amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi stringe a se, io mi stringo ai suoi setosi e liscissimi capelli rossi e lo bacio con passione e amore.
Sentiamo un urlo disperato《Aiiiiiiiiii! Ti sei svegliata, amica miaaa!》la presenza dopo essersi accorta in che posizione era il kazekage e la giovane Ai, dice imbarazzata《emmmm...haha...forse ripasso più tardi!》mi stacco da Gaara rossissima, peggio dei suoi capelli, cerco di ricompormi e dico balbettando imbarazzata《n-no!...c-che bello r-rivederti...Kankuro...r-esta pure》kankuro si avvicina a me e mi abbraccia forte, mi lascia e mi dice《dannazzione! Ci hai fatto impazzire! Lo sai?! Baka! Gaara era il più pazzo di tutti! Faceva paura! Sei tu quella che riesce a tenerlo buono! Quindi vedi di riprenderti, ok?》 Ridacchio immaginandomi Gaara impazzito e dico dolce《stai tranquillo kankuro! A proposito! Gaara davvero sei impazzito?! Non riesco a crederci! Mi sto immaginando un Gaara impazzito ma mi sembra impossibile! Insomma Gaara sa affrontare ogni evento con fermezza e serietà!》kankuro《fidati...sei il suo punto debole! Si trasforma a causa tua!》io《detta così sembra una cosa brutta! Hahaha》 Gaara freddamente(perchè il fratello lo aveva messo in imbarazzo, Gaara è timido, nel mostrare le sue emozioni)dice《kankuro! Stai zitto e vai via, devo parlare con Ai!》kankuro ghignando, sapendo cosa le vuole, diredice《certo kazekage!》e detto ciò se ne va. Io《allora Gaara? Cosa mi volevi dire?》Gaara《Ai....》

~Angolo di Nobuko-san~
Mi spiace non aver potuto aggiornare, mi spiace davvero tanto! Ho avuto diversi problemi! spero che il capitolo vi sia piaciuto! Ringrazio tutti quelli che leggono la mia storia e che mi seguono! Grazie❤🙇‍♀️🙇‍♀️

GAARA NO SABAKUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora