LACRIME

349 24 5
                                    

È passato un anno, da quel giorno. Abbiamo trascorso dei mesi "tranquilli" e pacifici(non troppo dato che Gaara è il kazekage e Ai la sua segretaria, insomma ci sono sempre un sacco di cose da fare!)ma non tutto dura per sempre. Infatti è ormai da un mese esatto che siamo entrati in guerra per proteggere Naruto. Ci sono state gravi e grandissime perdite. Siamo rimasti in pochi sul campo di battaglia. Io sono al fronte con Gaara, il vecchio Tsuchikage e altri ninja. Abbiamo sigillato già moltissimi ninja resuscitati grazie alla resuscitazione impura. Ma ora. Proprio ora ci troviamo davanti ai vecchi Kage e al padre di Gaara.

Io《G-Gaara ma quello non è tuo padre?》Gaara《si Ai, è proprio lui》Rasa《figlio mio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Io《G-Gaara ma quello non è tuo padre?》Gaara《si Ai, è proprio lui》Rasa《figlio mio...》. Iniziamo a combattere senza esclusioni di colpi. Mi scontro con il vecchio Raikage e Gaara con suo padre. Io《mi spiace Raikage-sama non vorrei farle del male, ma sono obbligata》dico tirandogli un pugno talmente forte da farlo volare a un kilometro di distanza. Raikage《peró ragazzina hai un tiro potente》Io《grazie sign...》il Raikage cerca di tirarmi un pugno, ma per fortuna lo schivo, anche se dalla potenza e quantità di chakra mi ha provocato un taglio lungo tutta la guancia destra. Io《ok ora si fa sul serio》mi trasformo e inizio ad attaccarlo a grande velocità. Dopo 10 minuti di combattimento corpo a corpo senza esclusione di colpi finalmente lo stendo e urlo, componendo dei sigilli《palla oscura!》il Raikage viene avvolto da una scia nera. Prendo il sigillo e lo lancio addosso al Raikage e urlo《sigillo!》ritorno normale, mi tocco la pancia e cado sulle ginocchia e impreco sottovoce《cavoli mi ha p-proprio b-beccata in pieno s-tomaco...》mi esce del sangue dalla bocca. Mi volto e vedo Gaara combattere con il padre.

Lo raggiungo e dico《sono riuscita a sigillare il Raikage

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lo raggiungo e dico《sono riuscita a sigillare il Raikage...ora posso darti una mano》Gaara mi guarda di sfuggita e dice《bene》Rasa《hai sconfitto in cosí poco tempo il Raikage...come ti chiami ragazzina?》Io《mi chiamo Ai kazekage-sama》dico inchinandomi leggermente. Rasa mi attacca con la sua sabbia, Gaara mi avvicina a se, tanto che sbatto la faccia sul suo petto, e mi protegge con la sua sabbia. Gaara《Ai sta attenta, ricorda che attaccano quando meno te lo aspetti. dato che sono controllati, non attaccano secondo il loro volere》annuisco e Rasa ci guarda stranito《Gaara, chi è lei? Tu non amavi solo te stesso? perchè hai protetto questa ragazza?》Tsuchikage《Gaara è diventato Kazekage e anche il capitano dell'unità di combattimento, è giovane ma molto ingamba e ha il rispetto di tutti i kage. È amato da molte persone e tutti lo rispettano》Gaara《padre mio...ormai non sono piú quello di un tempo. Ho imparato ad amare gli altri e sopratutto questa ragazza》Rasa mi guarda e mi chiade《chi sei per lui?》con sicurezza rispondo《sono la persona che lo ama piú di ogni altra cosa. Sono la sua ragazza.》Rasa《c-cosa?!》Gaara《si padre, finalmente ho trovato qualcuno che mi ama, ho trovato anche tanti amici. Darei la mia vita per loro》Rasa《com'è possibile? e shukaku? Ti stanno vicino nonostante lui? 》Io《shukaku è morto insieme a Gaara un anno fa. La vecchia Chiyo l'ha riportato in vita. Sa, quando è morto ho provato un dolore immenso. Pensare solamente di non rivedere Gaara mi ha mandata fuori di testa. Lo amo davvero tanto.》parte un'altro attacco da parte di Rasa ma Gaara gli rimanda indietro il colpo.

》parte un'altro attacco da parte di Rasa ma Gaara gli rimanda indietro il colpo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Rasa《figlio mio. Sono cosí contento che tu abbia trovato qualcuno che ti ama a tal punto. Non sono mai stato un buon padre, ti ho rovinato la vita. Capisco perchè tu mi odi.》Gaara《padre io non ti odio più. Da quando sono diventato Kazekage ho capito perchè hai fatto quello che mi hai fatto.》Rasa《o Gaara...sai tua madre sarebbe stata fiera di te! Ti amava cosí tanto! Talmente ti voleva bene e voleva proteggerti che ti ha sempre protetto con la sua sabbia anche dopo la morte...Karura...scusami per aver fatto questo al nostro amato figlio e scusami anche tu Yoshamaru per averti costretto a mentire》Gaara spalanca gli occhi e dice piangendo《padre...grazie di tutto...ti voglio bene...ora so di essere stato amato sia da te che da mia madre e dallo zio Yoshamaru. Il mio cuore ha finalmente smesso del tutto di farmi male e tutto grazie a te padre》

 Il mio cuore ha finalmente smesso del tutto di farmi male e tutto grazie a te padre》

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Abbraccio forte Gaara e dico《Rasa-sama d'ora in poi mi occuperò io di lui può stare tranquillo》Rasa mi rivolge un sorriso tra le lacrime per poi chiudere gli occhi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Abbraccio forte Gaara e dico《Rasa-sama d'ora in poi mi occuperò io di lui può stare tranquillo》Rasa mi rivolge un sorriso tra le lacrime per poi chiudere gli occhi. Mi trasformo e urlo《palla oscura!》la stessa cosa che è successa al Raikage capita anche al Kazekage, solo che Gaara lo copre anche con la sabbia e in fine lo sigilliamo in sieme.

 Mi trasformo e urlo《palla oscura!》la stessa cosa che è successa al Raikage capita anche al Kazekage, solo che Gaara lo copre anche con la sabbia e in fine lo sigilliamo in sieme

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Io《Gaara...》lui mi guarda asciugandosi le lacrime e dice《Ai》mi giro verso gli altri 2 Kage rimasti e dico《io mi occupero del 2° Tsuchikage》Gaara《va bene...stai attenta, nel frattempo io mi occuperó del Mizukage》annuisco energicamente e mi dirigo a tutta velocità verso lo Tsuchikage. Io《mi spiace Tsuchikage-sama devo fermarla!》Mu(Tsuchikage)《vediamo se ce la fai ragazzina》. Mi trasformo e dico 《katana della morte》per poi prendere la katana maledetta del demone che risiede nel mio corpo. La impugno e mi dirigo verso Mu. Mu《aaaa!》urla componendo dei sigilli.  Cadono dal cielo degli spaghi, appuntiti, fatti di terra. Li schivo quasi tutti, ma nn riesco a schivare gli ultimi. Uno mi si infilza nella gamba destra. Un'altro nella spalla sinistra. E un'altro ancora nella pancia. Sputo sangue a fiotti. La vista si appanna. Sossurro senza forze《questo...non basterà..a fermarmi!》impugno la Katana e con le ultime forze infilzo lo Tsuchikage. Lo sigillo. Cerco di avvicinarmi a Gaara, ma non ci riesco, a metà strada cado a terra. Prima di cadere nel buio più totale sento Gaara gridare il mio nome.

GAARA NO SABAKUWhere stories live. Discover now