Taehyung

1.3K 76 9
                                    

Sono sempre stata una ragazza con problemi di ansia, che ultimamente è peggiorata, in particolare quando mi trovo con un ragazzo nei paraggi a causa di quello che mi è successo. Dopo che il ragazzo che pensavo mi amasse ha provato a farmi del male ho paura delle persone.

***

Sto camminando nei corridoi della scuola quando lo vedo. Fatalità sono sola e mi sento indifesa. Giro i tacchi e cerco di andarmene prima che mi veda ma sento una presa sul braccio e mi trovo bloccata tra lui e l'armadietto, lui mi guarda con uno sguardo che non mi piace. Sento il panico salire, inizio a sentire il respiro mancarmi, le gambe bloccarsi. Cado a terra come un sacco e inizio a piangere e tremare, mi sento soffocare. Mi sento come se stessi per morire, non respiro e non riesco a muovermi. L'unica cosa che sono in grado di capire è lui che scappa spaventato lasciandomi lì da sola. Mi sento malissimo, sento che sto per svenire quando un ragazzo si butta a terra vicino a me cercando di aiutarmi e calmarmi, lo guardo negli occhi e quegli occhioni grandi mi trasmettono sicurezza, così tanto che appena capisco che mi sta dicendo di fare respiri profondi gli do ascolto sentendomi subito meglio. Appena torno in me il ragazzo mi aiuta ad alzarmi e mi chiede ancora preoccupato "tutto okay, va meglio ora? Mi hai fatto spaventare" annuisco e lui mi sorride. Sorrido anche io ma subito dopo scappo via per paura della mia reazione. Esco e mi siedo sul muretto fuori dalla scuola ma il ragazzo mi ha seguito e si siede vicino a me "hei stai bene? Perché sei scappata? Non volevo farti niente, volevo solo aiutarti". Ancora una volta quel ragazzo non mi mette ansia, faccio un sospiro e lo guardo "scusami non è colpa tua, sono io che...non ho un bel rapporto con le persone" dico in modo triste "però grazie mille per avermi aiutato, come posso ripagarti?" dico avendo paura della risposta. Lui ci pensa ed esclama incerto "ti andrebbe di venire a mangiare un gelato con me?" Per un attimo l'idea di uscire sola con lui mi spaventa però ho sentito di nuovo quella sensazione di sicurezza così accetto "va bene allora ci vediamo più tardi, a proposito, io sono Taehyung"

Quel pomeriggio usciamo e all'inizio ho davvero paura però mi rendo conto che quel ragazzo è davvero dolce e gentile, simpatico ed è davvero bello e mi sento a mio agio e tranquilla a stare con lui. È la prima volta dopo tanto che mi sento così con qualcuno.

***
Andando avanti con i giorni io e Taehyung ci vediamo a scuola e ogni tanto usciamo come amici e mi sto rendendo conto che mi sto affezionando un sacco a lui e che la mia ansia sta diminuendo sempre di più, adesso riesco ad affrontarla meglio e questa cosa mi rende felice. Forse mi sto innamorando di lui e la cosa un po' mi spaventa perché ho paura sia come il mio ex. Però quando sono con lui la mia ansia, le mie paure è come se non esistessero.

***
Un giorno dopo aver passeggiato al parco decido di parlargli. Gli racconto del mio passato, di quello che mi ha fatto il mio ex fidanzato, del mio problema con l'ansia che mi causa attacchi di panico che è peggiorata a causa sua portandomi ad avere paura delle persone. Sto per mettermi a piangere ma alzo la testa per guardarlo e ancora una volta quella paura e quell'ansia se ne va così prendo coraggio e gli confesso quello che provo anche se pensavo non sarei mai riuscita a farlo "Tae grazie a te ho capito che non tutti sono come il mio ex e che non devo vivere con la paura, grazie a te la mia ansia sta sparendo. Quando sono con te mi sento al sicuro e finalmente amata. Tae tu riesci a farmi stare bene solo standomi vicino e-" non finisco la frase perché lui si avvicina e mi da un bacio dolce per poi guardarmi e sorridere in modo dolce "ci sarò sempre per te piccola, ti proteggerò da tutti e non dovrai avere piu paura con me, te lo prometto". Gli sorrido e lo bacio per poi abbracciarci e restare così

Ho finalmente trovato una persona che mi faccia stare bene, mi faccia sentire al sicuro e amata. Ho finalmente trovato l'amore

~ Dedicated to Lose_My_Wings ~


L'ho ispirata ad una sua idea (spero ti piaccia🙈)
e piaccia a tutti voi
Alla prossima byebye🌸

Dedicated to you// BtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora