Jhope

3.6K 128 9
                                    

È la tipica giornata invernale e piovosa, sono sul divano con la cioccolata calda e la coperta quando sento suonare il campanello. Vado ad aprire e mi trovo davanti Hobi, il migliore amico. Appena mi vede mi abbraccia nel suo solito modo pieno di entusiasmo. - Hobi che ci fai qui? - dico cercando di dimenarmi dalla sia stretta troppo entusiasta. - Volevo passare un pomeriggio con la mia bambolina- Mi sorride con uno dei suoi soliti sorrisi che mettono allegria anche se non vuoi. Ci mettiamo sul divano e passiamo il pomeriggio accoccolati sotto la coperta a mangiare schifezze e a scherzare.

È ormai ora di cena e insisto perché resti con me anche la sera visto che i miei sono via per il week end e mi sento sola e lui acconsente e ci ordinamo la pizza. Finito di mangiare, mentre lavo i piatti lo sento che mi abbraccia da dietro e nasconde la sua testa tra i miei capelli. Non ci faccio molto caso perché era una cosa che faceva spesso anche se ogni volta che lo fa sento il mio cuore battere forte, troppo... All'improvviso lo sento singhiozzare. Mi giro per guardarlo e lo trovo che piange - Hei piccolo che succede? Perché piangi? - Lui non mi risponde e mi abbraccia soltanto, mi abbraccia forte, come se fosse l'unica cosa che in quel momento non lo faccia crollare. Gli accarezzo la schiena per consolarlo - shh non piangere, vieni raccontami che succede- lo prendo per mano e ci sediamo sul divano. Dopo qualche secondo si calma e finalmente parla - Hyuna...mi ha lasciato...ha detto che non mi ama più e che si vede con un altro...ha detto che non ci tengo abbastanza a lei- mi racconta tra un sogghiozzo e l'altro. Resto sconvolta e mi sale un nervoso assurdo - stai scherzando? Quella stronza ha avuto il coraggio di lasciarti dopo che tu gli hai dato tutto e l'hai trattata come una principessa? Dio se la trovo la ammazzo- Lui continua a singhiozzare e si accoccola su di me - È una stronza, una così non ti merita, sei un ragazzo troppo dolce per una così...mi dispiace piccolo- lo stringo forte a me. Mi fa soffrire vederlo così, è un ragazzo così dolce e sensibile che ti da anche l'anima quando si affeziona, non si merita di soffrire. Ad un certo punto mi guarda con una faccia da cucciolo e mi chiede - posso restare a dormire qui? Non ho voglia di affrontare i miei e digli tutto - -certo che può restare, sai che questa è anche casa tua- Gli rispondo sorridendo. Capitava spesso che si fermava a dormire da me, sopratutto quando i miei erano via per lavoro e io avevo bisogno di compagnia.

Sono le 2:30 e io sono ancora sveglia. Hobi dorme, dopo aver passato la sera a piangere si era addormentato come un sasso. Mi giro e resto a guardarlo, è così bello, sembra un angioletto. Gli accarezzo la guancia ma lui se ne accorge e si gira abbracciandomi -posso abbracciarti solo un pochino? - Non so se sta sognando o se è sveglio ma lo lascio fare e dopo un po mi addormento tra le sue braccia.

La mattina dopo facciamo colazione assieme e poi lui deve andare in studio a provare con i ragazzi, insisto che resti a casa tranquillo ma la sua voglia di fare è troppo grande per fermarlo. Mi da un bacio sulla guancia e gli faccio promettere di chiamarmi se ha bisogno di parlare ed esce di casa.

La sera sono sul divano a studiare un noiossissimo capitolo di storia quando suona il campanello. Vado ad aprire e mi ritrovo Hobi completamente ubriaco che non sta neanche in piedi. Cerca di dare un passo ma cade, lo prendo al volo ma ci ritroviamo entrambi per terra. - cazzo Hobi perché sei ubriaco alle 10 di sera - Mi guarda serio - ti devo parlare- -non ora, non sei in grado neanche di stare in piedi- -no devo farlo. Ti ho mentito, Hyuna mi ha lasciato perché gli ho detto che sono innamorato di te- Resto incredula a quelle parole - Hobi...ne parliamo domani okay? Non sei...- non finisco la frase che lui mi bacia. - ti amo, ti amo da troppo tempo e non posso più nasconderlo, e so che anche tu mi ami - mi guarda serio. Ha ragione, anche io lo amo, ci amiamo entrambi ma ce lo siamo sempre tenuti nascosti per non ferire l'altro. Lo guardo e stavolta sono io a baciarlo, lui ricambia il bacio. Restiamo a baciarci per quella che sembra un eternità seduti sul pavimento. Quando le nostre labbra si separano lui appoggia la fronte sulla mia e mi sussurra - ti amo bambolina- -ti amo anche io piccolo- E torniamo a baciarci.

~ dedicato a Giorgia~

Okay non sono brava a scrivere cose sdolcinate, spero che vi piaccia comunque. Un kiss a tutti

Dedicated to you// BtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora