Hobi

1.9K 87 12
                                    

Sono a una di quelle tipiche feste da film esagerate organizzata dai più popolari della scuola. Non ci volevo andare perché odio metà di quelle persone e sopratutto quella che ospita la festa. Ci sono andata solo per accontentare la mia amica che non voleva andarci da sola.

Sono seduta sul divano a guardare gli altri ballare e bere come se non ci fosse un domani quando lo vedo, il ragazzo di cui sono innamorata da anni, Hoseok. È uno dei ragazzi più belli della scuola e ovviamente non mi ha mai notato e non lo farà mai.

All'improvviso arriva la mia amica che mi prendere per il braccio e mi costringere ad unirmi a un gruppo di gente. Stanno giocando al gioco della bottiglia. C'é anche lui. Sono tutti mezzi ubriachi e vengo costretta a giocare anche se non voglio.

Dopo qualche giro la bottiglia finisce su di me. La faccio girare di nuovo e trattengo il respiro...ho paura della persona che mi capiterà. Si ferma su Hoseok che mi guarda e sorride e io arrossosco subito -devi baciare Hobiii- mi urla euforica la mia amica, più per l'alcol che per altro, mentre io sono nel panico piu totale. Cerco di trovare una scusa per evitarlo ma non funziona. Si lo ammetto ho sempre voluto baciarlo ma non così, non per gioco.

Lui si avvicina a me mentre tutti ci incitano a baciarci e io sono troppo impanicata per uscirmene con una scusa per evitare quel bacio e dico solo -scusa ma non posso farlo- e tento di coprirmi la bocca e lui mi prende il polso -tranquilla, fidati di me-
Odio questo gioco, odio queste situazioni e odio quando mi costringono a fare queste cose. Chiudo gli occhi e spero che tutto questo finisca in fretta. Sento le sue labbra sulle mie e quel contatto mi fa venire le farfalle nello stomaco. Ci stacchiamo subito e ci diamo un occhiata veloce prima di ignorarci del tutto a causa dell'imbarazzo. Grazie a dio è stato un semplice bacio a stampo.

Mi alzo e vado in bagno. Uscendo dal bagno trovo nel corridoio Hobi appoggiato al muro che mi guarda. Io abbasso la testa e lo supero ma lui mi ferma per il braccio -hei aspetta- mi giro a guardarlo -perché non volevi baciarmi prima? Non ti piaccio forse?- dice avvicinandosi a me e io indietreggio e cerco di trovare una frase sensata da dire ma mi escono solo parole a caso -io...no cioè...non è che non volevo...solo...- credo di essere arrossita più del dovuto perché lui fa una risatina -allora è vero quello che ha detto la tua amica, ti piaccio e per questo che ti comporti in modo così nervoso- Non so cosa dire, quella scema ha spiferato tutto, vorrei sparire all'istante, scappare, ma le mie gambe sono bloccate così abbasso semplicemente la testa. Lui me la alza con due dita e mi guarda dritto negli occhi - che ne dici se rimedio per non essermene accorto?- non capisco cosa vuol dire con quella frase ma lo capisco subito quando poggia le sue labbra sulle mie e mi lascia un dolce bacio. Mi appoggia le mani sui fianchi e mi fa indietreggiare appena facendomi appoggiare al muro. Metto le braccia attorno al suo collo e ricambio il bacio. Continuiamo a baciarci in modo dolce fino a quando non si allontana appena e mi sussurra -non è vero che non ti ho mai notato, in realtà l'ho fatto ma credevo di non piacerti- sorrido e sussurro - è un sacco di tempo che mi piaci invece- e lo bacio di nuovo. Mi sorride e mi prende per mano -vieni a ballare con me?- annuisco e torniamo alla festa e balliamo e scherziamo tutta la sera.

~dedicata a Nicole~

Scusate se sono sparita per un po ma ho avuto problemi con internet e avevo un po di impegni. Spero vi piaccia anche se non è lunghissimo💕

Dedicated to you// BtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora