Jungkook

2.6K 126 8
                                    

Mi sto fissando allo specchio nella classe di danza da 10 minuti. Mi sto chiedendo perché abbia scelto questa scuola. Si ho sempre amato ballare solo che non pensavo fosse così dura sopratutto se c'è gente che si crede migliore, fa di tutto per farti sentire uno schifo, farti perdere la fiducia e venir voglia di mollare tutto.

Suona la campanella e i miei compagni iniziano ad entrare in classe tra cui Jungkook e i suoi amici. Sono probabilmente i più bravi della scuola e sono ragazzi simpatici che non se la tirano anche se ne avrebbero la possibilità. Jungkook mi vede e mi sorride e io faccio lo stesso e poi distolgo lo sgurdo. Non so se provo qualcosa per lui o se è solo ammirazione so solo che quando lo vedo sento qualcosa nello stomaco.

L'insegnante entra e annuncia che per la prossima settimana dobbiamo preparare una coreografia a coppie che deciderà lei. Io finisco in coppia con Jungkook e ne sono felice perché spero di diventarci amica e chiedergli aiutarmi a migliorare nel ballo. -pff povero Kookie che deve ballare con quella li- sussurra Sue alla sua amica e ridono entrambe. Io abbasso lo sguardo -io invece sono contento- guardo Kookie e mi sorride lasciando le due a bocca aperta. Decidiamo di vederci il pomeriggio per provare assieme.

Ci ritroviamo a provare la coreografia e dopo un paio di volte che sbaglio i passi mi siedo per terra e mi lamento -sono un casino, non mi riuscirà mai- Jungkook mi tende la mano -vieni ti faccio vedere- mi posiziono davanti allo specchio e lui dietro di me con le mani sui miei fianchi, quel contatto mi fa venire i brividi -devi muoverti così...- me lo mostra e poi ci provo da sola e non so come cado e finisco sopra a Kookie. Siamo a pochi centimetri e io credo di essere arrossita perché lui sorride. Mi metto a sedere di scatto -scusa...sono un disastro, non balleró mai bene- Lui si alza -non è vero, sei brava a ballare, anche se tu non ci credi, devi essere solo più sicura di te stessa- mi tende la mano e mi alza. Mi trovo di nuovo a pochi centimetri dal suo viso, lui mi tiene per i fianchi, sento il cuore battere più forte del dovuto -e poi anche se non fossi brava a me fa impazzire come balli- si avvicina a me ma sentiamo la porta aprirsi e ci allontaniamo. È la nostra insegnante -Oh ciao ragazzi, scusate se vi disturbo ma dovevo prendere delle cose. Come va la coreografia?- -professoressa possiamo provare un altra mezz'ora? Ci sono delle cose che dobbiamo provare perché non ci vengono- chiede Jungkook -certo ragazzi potete stare qui quanto volete- ed esce dalla classe. Lo guardo e chiedo confusa -perché lo hai fatto? Non dovevamo provare solo un ora perché poi avevi da fare- ci pensa e poi mi guarda - nah a dire il vero ho mentito era un scusa per stare con te- -cos...- non finisco la frase che ho le sue labbra sulle mie, per un momento resto immobile ma poi sento che mi avvicina a lui e quindi ricambio il bacio. È un bacio dolce, pieno di amore e senza malizia. Quando ci stacchiamo lui appoggia la fronte sulla mia -aspettavo da un sacco di farlo- sorrido e mi mordo il labbro e poi scoppio a ridere - Sai che così sbaglierò tutti i passi apposta così continueremo a provare assieme vero? - ride anche lui -beh vorrà dire che io continuerò a darti lezioni - gli do un bacio sulla guancia -okay dai però adesso cerchiamo di provare seriamente- continuiamo a provare la coreografia e ogni tanto lo vedo se mi fissa -Kookie la smetti di fissarmi, mi distrai- si avvicina e mi abbraccia da dietro -scusa è che sei terribilmente bella e brava- mi giro per guardarlo negli occhi e ci baciamo di nuovo. Controvoglia interrompe il bacio -piccola devo andare adesso, ci vediamo domani okay?- e mi fa l'occhiolino -si anche io vado, a domani piccolo- mi da un bacio sulla guancia ed esce e io sorrido -forse non è stata una cattiva scelta questa scuola- dico tra me e me

~dedicata a Sab~


Scusate se ho aggiornato dopo secoli ma non ho avuto tempo. Perdonatemi, kiss💕

Dedicated to you// BtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora