|Jin|Miss u|

4.6K 262 56
                                    

Attenzione: con questo capitolo voglio solo far capire che c'è tanta gente che soffre, e anche tanto, ed il più delle volte ricorre ad atti estremi. Quindi vi prego, se siete persone fragili, che non riescono più a sopportare il dolore ecc... Prima di fare qualsiasi cosa, pensate. Pensate a quanto sarebbe bello godersi la vita, perché ricordate: tutto il dolore che state affrontando è momentaneo. Prima o poi passerà. Anch'io credevo che sarebbe stato meglio sparire, che avrei sofferto e basta, ma hey! Eccomi qui, più forte che mai. Veramente, pensateci mille, un milione, un miliardo di volte prima di fare qualsiasi cosa. Prima di tutto per voi stessi e poi per le persone che amate. Se avete bisogno di sfogarvi io sono più che disponibile ad ascoltarvi. Non ho il ruolo o il diritto di giudicare, anzi, NESSUNO e ribadisco NESSUNO lo ha.
Adesso vi lascio alla lettura.
Scusate gli eventuali errori grammaticali e le ripetizioni.♡
-YoonJi☆

Erano passati ormai quattro mesi da quando avevi ricevuto il messaggio da parte di Jin in cui lui ti spiegava che sarebbe partito per un tour mondiale e che sarebbe stato via per molto tempo.

Ti aveva promesso che si sarebbe fatto sentire, che ti avrebbe cercato il più possibile e che avrebbe pensato solo ed unicamente a te in questi mesi. Ma purtroppo qualcosa era andato male, anzi tutto era andato male.

Tutte le promesse che ti aveva fatto erano state malamente distrutte. Non davi la colpa a nessuno. In fondo avresti dovuto capirlo che tutti questi mesi senza vedervi avrebbero rovinato il vostro rapporto.

Sei sempre stata una persona forte, che non ha mai fatto vedere la sua parte fragile. Non hai mai ceduto alla tristezza o alla depressione. Forse era anche merito di Jin che ti aveva aiuto nei momenti più buii o forse eri troppo amante della vita per abbatterti.

Quando sentisti la notizia che Jin,  noto cantante e membro dei BTS, era stato visto con una ragazza fuori da un ristorante, il mondo ti era crollato addosso.

Non pensavi che saresti mai finita sul palazzo più alto della città, con una foto tua e di Jin tra le mani, numerose lacrime che ti ofuscavano la vista, con il vento tra i capelli ed il trucco colato ad un passo dalla morte.

Lui ti mancava, e l'idea che non sarebbe più tornato da te per stare con un'altra ti uccideva.

Facesti un passo in avanti. Ormai davanti a te si estendeva solo il vuoto. Chiudesti gli occhi e sorridesti.
<<Mi manchi Jin. Magari senza di me questo mondo sarà più felice o magari non si accorgerà nemmeno della mia assenza. Ti ho amato, ti amo e ti amerò sempre. Vivi la tua vita, fatti una famiglia e goditela. Hai tutta la mia benedizione. Io sarò il tuo piccolo angelo custode e, quando avrai dei figli, io sarò lì a proteggerli. Spero avranno le tue bellezze ed il tuo buon animo. Tratta bene tua moglie, perché insieme sarete perfetti. Addio Jin, stammi bene...>> Dopo le tue ultime parole ti sporgesti in avanti e, in pochi secondi, tutto quello che vedesti fu il nero più totale.

Next day:
"Ieri sera, alle 18:52 esatte, una ragazza si è suicidata buttandosi dal grattacielo posto al centro della città. Le strade sono state chiuse e tutto il paese è in gran lutto. Non si sa ancora il nome della giovane ragazza, l'unica informazione che abbiamo è questa foto che ci porterà a scoprire la sua identità..."
Lasciai cadere le bacchette sul piatto. Il mondo in torno a me si era fermato. Non poteva essere vero. Non poteva essersene andata così, senza neanche lottare.
"Non è da lei."
Il resto del gruppo si girò verso di me con una sguardo indecifrabile in volto.
<<Hyung...>> Kookie Mi guardò con aria dispiaciuta in volto.
Mi accasciai a terra con la vista offuscata ed il cuore distrutto.
Sapevo che, pur non essendoci il suo corpo accanto a me, il suo spirito non mi avrebbe mai abbandonato.

One years later:
Sorrisi amaramente guardando la sua tomba dinanzi a me.
<<Non ho mai smesso di amarti, e giuro che mi pento ogni giorno ormai da un anno di quello che ho fatto. Per non averti cercato abbastanza, per non averti amato quanto tu hai fatto con me, per averti lasciato andare. Ma ricorda: un giorno noi due ci incotreremo di nuovo, e da quel momento in poi io non ti lascerò andare via mai più.>>
Appoggiai la rosa bianca che tenevo in mano sotto la sua foto e dopodiché mi allontanai con un peso sul cuore.

❝immagina BTS❞ (✔)Where stories live. Discover now