11 👭

3.3K 211 6
                                    

queenchloe ha pubblicato una foto

Persone a cui piace kylesully_, stacy_mclean, sashasexyosborne, ally

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace kylesully_, stacy_mclean, sashasexyosborne, ally.meow, abbiedillon, willymonaghan e 950 persone

queenchloe mi era mancato il mio migliore amico 💜

[Persone taggate: @kylesully_]

Visualizza tutti e 304 i commenti

abbiedillon a me invece no! @kylesully_ mi stai sulle palle 😇

sashasexyosborne aaah, potevi invitarmi 😏

chaseobrien tu ti fai scopare dal tuo migliore amico?!

stacy_mclean @chaseobrien ma perché non ti fai i cazzi tuoi? 😒

kylesully_ @abbiedillon sei sempre così carina Abbie 😒

kylesully_ @chaseobrien oh, ma che cazzo vuoi da Chlo?

queenchloe @chaseobrien finiscila di rompermi le palle!

username1 che coppia di fighi che siete 😏

chaseobrien @kylesully_ voglio portarmela a letto come ha fatto tu 😉

chaseobrien @queenchloe ma no, mi piace romperti le palle 😏

kylesully_ @chaseobrien azzardati a toccarla e ti spezzo le braccia, pezzo di merda.

chaseobrien @kylesully_ uuuuh che paura! Ma non farmi ridere.

kylesully_ @chaseobrien ma infatti io non volevo farti ridere. La mia minaccia è sempre valida. Se scopro chi sei, puoi tranquillamente ritenerti morto.

chaseobrien @kylesully_ HAHAHAHAH

━ ❖ ━

Sierra si agitò nel letto. Kyle era intenzionato a scoprire chi si celasse dietro a "Chase Obrien" e lei aveva il terrore che da un momento all'altro potesse individuarla e far scatenare un putiferio.

Uscì dall'applicazione di instagram poi chiuse gli occhi, adagiandogli sopra un braccio e sospirando pesantemente. E se Chloe scoprisse che Chase era lei? Che cosa le avrebbe fatto? Okay, era più piccola di lei di un anno, ma era veramente una stronza quando ci si metteva.

«Sissy, sai dove mamma ha nascosto la Nutella?», sbucò Sarah ― sua sorella maggiore, anche se a volte sembrava la più piccola fra le due ―, con due trecce adagiate con semplicità sulle spalle e un cerchietto a pois bianchi e rossi in testa. Sul suo viso pallido vi era un broncio adorabile ad arricciarle le labbra.

«So dov'è, ma non puoi mangiarla perché sennò ti viene la colite e tu questo lo sai», la rimbeccò Sierra, mettendosi seduta sul suo letto e stiracchiandosi le ossa delle braccia.

Sarah sbuffò bruscamente, incrociando le braccia al petto mentre l'espressione sul suo viso divenne più scura, «Ma io ho voglia di mangiarla.»

«Be', non puoi. Dai, Sar, sai che non puoi. Non ho intenzione di portarti in ospedale come l'altra volta», storse le labbra a quel brutto ricordo poi lanciò un'occhiata a sua sorella che sbuffò ancora.

«Okay», strascicò le parole con tristezza, «Sissy, solo un pochino, dai. Solo un minuscolo cucchiaino», farfugliò velocemente subito dopo; sembrava le avesse masticate e poi sputate fuori a pezzettini.

«No, piuttosto mangiati una mela o una pera. Qualcosa di sano che ti rimetta a posto lo stomaco.»

«Ah, che palle! Va bene. Ciao», esclamò seccata, incrociando le braccia al petto per poi uscire dalla camera di sua sorella.

Sierra emise un lungo sospiro. Era riuscita scamparla. Poi si lasciò cadere di schiena sul letto, afferrando il suo cellulare per sbloccarlo. In quel momento notò un messaggio. Era da parte di Hunter che le diceva se voleva uscire con loro. Rispose con un «no» secco poi bloccò nuovamente lo schermo e chiuse gli occhi, ma appena sentì un frastuono pazzesco venire dal piano inferiore, gli spalancò nuovamente. Si alzò con furia dal letto, infischiandosene delle lenzuola cadute a terra, poi corse fuori dalla sua camera con un unico pensiero e nome in testa: Sarah.

Fake Boy [Youth Series ~ Book #15]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora