Tre razze speciali, di WattyTheWriter

20 3 0
                                    

Copyright free con obbligo di citazione

Tre razze speciali (aliene)

Autore: Mattia Tozzoli; WattyTheWriter

ECOLOGIA

Prima che la storia iniziasse, vivevano tra gli umani fingendo di essere persone comuni e, di notte, organizzano gare clandestine per divertirsi e tenersi in allenamento. Ma non si limitano a correre e basta, ma anche a saper controllare la loro velocità e di superare anche le curve più ripide.

Corridori: sono la specie aliena rimasta sulla Terra e che ora ha proliferato con gli umani.
Abilità: Sono veloci quanto Bolt, ma se si impegnano, anche di più; Quelli che riescono a raggiungere la velocità della luce, sono definiti Velocissimi e, per ora, lo sono solo i tre Mentori. Vivono più degli umani (se vi faccio un esempio, spoilero).

Sono veloci quanto Bolt, ma se si impegnano, anche di più; Quelli che riescono a raggiungere la velocità della luce, sono definiti Velocissimi e, per ora, lo sono solo i tre Mentori. Vivono più degli umani (se vi faccio un esempio, spoilero).

Forzuti: alieni la cui altezza varia dai 2 metri ai 2 metri e mezzo, dotati di una forza sovrumana, ma hanno una bassa intelligenza e bassa capacità di ragionamento. Si divertono distruggendo tutto, ma non per sadismo, solo per divertimento.

MentalMen: sono alieni dotati di un'enorme mente che li fa raggiungere i due metri (quindi, senza di essa, misurerebbero un metro di altezza).

STORIA

Queste tre razze erano riassunte in un po' di alieni che contenevano tutte le loro abilità: grande forza, grande intelligenza e grande velocità. Sebbene siano atterrati sulla Terra per un interessante scambio culturale e proliferare nuove specie sempre migliori, l'uomo, per paura delle loro grandi abilità, dichiarò loro guerra. I pochi sopravvissuti, dopo un grosso sforzo mentale, si trasformarono in modo da avere un'apparenza umana e si mescolarono silenziosamente nella società. Durante la loro morte, i loro figli appresero da quella guerra un compito diverso che dovevano portare a termine: quello che ereditò la velocità (padre dei Corridori) capii che doveva rimanere sulla Terra e fare da supereroe in caso di emergenza; il figlio che ereditò la forza (padre dei Forzuti) capii che la Terra non era più un pianeta sicuro e si trasferì su un altro pianeta per paura; quello che ereditò una grande mente (padre dei MentalMen) capii, invece, che dovevano vendicarsi verso gli umani uccidendoli tutti per il bene del progresso e per cancellare l'imperfezione (e la stupidità) che vedeva in loro (in un capitolo, spiego questa storia nel dettaglio)

Creature Wattpadiane e dove trovarleМесто, где живут истории. Откройте их для себя