7.a. parte seconda

141 6 0
                                    

Vittoria 

Torno in pedana, dopo essermi ripresa in spogliatoio, e Veronica mi chiede di sedermi un attimo che mi deve parlare. Finalmente. 

Veronica

Non appena torni dallo spogliatoio mi tolgo il peso della mia scelta dal cuore e ti dico:

-Comunque,non so se lo hai già capito o immaginato,ma dopo lo scorso allenamento ho deciso che non mi farai più vedere l'esercizio al cerchio perchè a quanto pare ti senti a disagio a farlo o sono io che ti metto a disagio.Non capisco il motivo di questo tuo problema, ma lo accetto.Questo non vuol dire che non lo farai più e ti monterò un altro esercizio.Questo sarà il tuo esercizio al cerchio che porterai in gara,almeno per tutto quest'anno, e dovrai spaccare e vincere tutto! Quindi questo esercizio te lo proverai da sola, per renderlo perfetto, e se vorrai lo farai vedere all'Ale. Per il momento questa sarà la situazione..Va bene?

Te lo dico in maniera schietta,fredda. Talmente fredda che tutto intorno è come se ghiacciasse e un brivido mi percorre lungo la schiena.Credimi non fa piacere neanche a me dire certe cose, ma in questo momento è la cosa giusta da fare e prima o poi lo capirai anche tu. 

Vittoria

-Okey...    Ti dico mentre tengo lo sguardo fisso su di te che invece non hai staccato gli occhi per un secondo dal pavimento.

-Ma tanto che te lo chiedo a fare, l'allenatrice so io e so io che decido...  mi dici , quasi con tono di sfida.

Non sono contenta di ciò che hai deciso, e mi pento subito di ciò che ho detto riguardo questa coreogafia... ma dopotutto ho solo detto ciò che pensavo e ciò che provavo, e non posso farmi una colpa di ciò che sento e delle mie emozioni per questo esercizio...

Comunque sia sto male. Ho trattenuto le lacrime solo perchè Veronica è tanto fredda e forte: la imito.

//Spazio Autore:

Questo no è un vero proprio capitolo, è solo il continuo del capitolo precedente che mi serviva scrivere per continuare la storia è come se fosse un capitolo di transizione... tra poco posterò il capitolo 8( ci sto lavorando )... Grazie a tutti <3

Dal diario di una ginnastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora