Capitolo 5

607 32 5
                                    

Peter's pov

Prendo un grosso respiro, premo i vari tasti sul display e Google cerca la notizia. L'articolo dice che è scomparsa la nipote di Tony Stark. Sono nei guai.

Qualcuno l'ha rapita. I giornali sanno ripetere solo le stesse cose.

Rileggo più volte ciò che dice, è davvero possibile che io non mi sia mai accorto che mia figlia è sparita?

Guardo Alice negli occhi che è accanto  a me e le indico lo schermo, lei sobbalza e si porta un dito alle labbra <<Non dobbiamo dirlo a nessuno... Forse so chi è stato...>> mi alzo in tutta fretta e premo le mie mani sulla scrivania. <<Dimmelo, ti prego...>> lei mi indica un punto impreciso della stanza, dove sono posti i nostri costumi, mi avvicino ad essi è metto il mio, così Alice mette il suo da Spidergirl e ci avviamo verso il presunto appartamento di Loki, il mio senso di ragno mi dice che non andrà tutto bene. Camminando sul muro di quella casa ricordo la prima volta che ho incontrato Giada, eravamo ancora piccoli ed ingenui di quello che sarebbe successo....

Appena vedo la presunta casa di Loki e Giada inzio a correre velocissimo e raggiungo la prima finestra aperta, Alice mi sta dietro, mentre io sono già sul pavimento in legno di quell'appartamento, Loki dorme sul divano mentre Giada è lì, in carne ed ossa, che sta preparando qualcosa da mangiare. Appena si gira e mi vede urla <<Che cazzo fai tu qui?>> mi tolgo la maschera e lei nota la mia faccia perplessa <<Che ci fai con lui?>>
<<Sei in casa mia, sono io che ti faccio le domande>> mi risponde secca, <<Ma se lo vuoi proprio sapere Sto sfuggendo da te, tu non hai salvato me, ma hai salvato Alice. La tua migliore amica e anche amante. Cazzo Peter abbiamo una figlia!>> Hannah, che fino a questo momento non avevo notato, inizia a piangere e Loki si sveglia subito, prendendola in braccio. Quando vedo quella scena stringo la mascella e vado da lui, ma Giada si mette in mezzo <<Che intendi fare? Non lascerò che tu gli faccia del male, bastardo>> Loki sorride da dietro e risponde <<Vedi Parker, da un ragazzino in calzamaglia come te, mi sarei aspettato che saresti venuto a prendere le tue donne... ma->> fa una pausa e scocca la lingua contro il palato ed inzia a giocare con la manina di Hannah, poi riprende  <<...ma evidentemente c'è qualcun'altra... o mi sbaglio?>> osserva Alice da lontano che è rimasta ad osservare tutto in silenzio, poi si avvicina a noi e mi prende per il gomito <<Peter, andiamo>> la strattono e parto senza di lei, ma che mi segue poco dopo.

Se voglio riavere mia figlia e la mia ragazza dovrò combattere...

~Angolo autrice~
So di essere una cattiva e brutta persona. Sono stata assente troppo tempo, pensavate mi fosse successo qualcosa, e in effetti è così. La scuola mi riempie, sono caduta dalla bici più volte, le litigate con amici e famiglia. Ma ora è tutto passato ed il mio blocco dello scrittore sembra essersene andato a puttane. Perciò amatemi anche se il capitolo è corto.

Poi quest'anno ho deciso di impostare uno schema di aggiornamento per la storia. Il sabato aggiornerò e gli altri giorni della settimana scriverò i capitoli, in modo che la domenica voi siate felici ed io riposta.

Ora mi dileguo
~Bye!

OMG, Spiderman is Peter Parker!! 4 Where stories live. Discover now