Capitolo 7

96 9 1
                                    

L'indomani Marinette si svegliò e sentì qualcosa cingerle i fianchi, si voltò e dovette trattenere un urlo per quello che aveva scoperto : Adrien è Chat Noir.

Rimase sorpresa, ma fece finta di niente, l'idea che Chat Noir è Adrien le piaceva molto, non l'aveva mai ammesso, ma nell'ultimo periodo pensava di provare qualcosa anche per Chat, ma ora  che sa che  è lui, quindi la stessa persona, non  c'erano più dubbi : lo amava.

Si riaddormentò visto che mancava più di un ' ora alle 7 e fece dei sogni bellissimi sul suo futuro con Adrien (😍😄).

~ alle 7 ~

POV'S ADRIEN

Mi svegliai, ma addosso non  avevo il costume e corsi subito in bagno ma il mio sguardo  si soffermò sul lavandino dove il suo kwami, Plagg, stava dormendo insieme ad una cosa molto simile ad una coccinella, non  può essere.

No, no e no, come ha potuto essere così ceco; la mia compagna di classe Marinette, timida e goffa, è la supereroina di Parigi, Ladybug.

Negli ultimi giorni si sentiva strano quando stava insieme a Marinette, ma ora che sa  che la sua lady è  anche la sua principessa non  aveva più dubbi : l'amava.

Space for me

Buona sera ragazze😘 scusate tanto se questa settimana non ho aggiornato ma ho avuto dei problemi e mi scuso anche se il capitolo è  molto corto, ma no  ho potuto concluderlo con la mia  amica che mi da un mano a scrivere questa storia. Vi prometto che domani aggiorno😊😊
A domani😘😘❤❤😍😍

Ti ameró per sempre - adrienetteWhere stories live. Discover now