Kiss me, Dennis!

216 4 10
                                    

Split- un po' tutti

************

-Dennis, mi spieghi perché il "bambino" piange ancora!?!- la voce della signorina Patricia riecheggiò per tutta la stanza.

-E che ne so!? Non era il tuo turno di occupartene!?- sbottò burbero l'uomo con gli occhiali.

Barry e Jade si godevano la scena di soppiatto, divertiti dall'evidente incapacità dei due, di mantenere un ipotetico " figlio".

Tanto per spiegare al meglio l'imbarazzante situazione; tutto è cominciato un po' di tempo fa, quando alla diabolica mente di Jade era balenata l'idea di simulare una bugia, e far credere ai due " Lords", che la dottoressa Fletcher, volesse che per circa un mese, si abituassero a trattare con i bambini per addolcire i propri animi.

Ovviamente, aveva avuto bisogno della collaborazione di Barry per far bere la cosa ai due, ma alla fine avevano abboccato, ed ora, con un Edwig ad interpretare il neonato, entrambi si divertivano ad assistere alle scenate ridicole di Dennis e Patricia.

-Ueeeeeeeeeeehhhhhh! Ueeeeh!- strillò più forte Edwig.

Chi meglio di lui poteva interpretare la mentalità di un neonato?

La donna lo fulminò con lo sguardo, simulando a denti stretti

-Tu piantala una buona volta! Questa situazione è già assurda così, poi vederti fare il ritardato ancora peggio di quello che tu non sia già, non aggiusta le cose!-

Dennis si coprì la fronte esasperato e mormorò

-Mi chiedo perché la Fletcher ce lo stia facendo fare-

-Non so, forse perché sia io che te siamo due personalità spietate ed instabili, non so FORSE È PERCHÉ NON TI DECIDI UNA BUONA VOLTA A SMETTERE DI GUARDARE LE RAGAZZINE PIÙ PICCOLE DI TE!-

Patricia sputava fiamme da ogni poro, era evidente che ce l'avesse a morte con il Signor Dennis.

-E questo cosa c'entra, scusa? Solo perché mi piacciono i seni sodi e le cosce morbide, non significa che la colpa sia solo mia. Tu piuttosto, non ti credere una santa; con quel coltello non si avvicinerebbe neppure un ceco a te!- indicò il pugnale asiatico che la donna stringeva in una mano.

-Bubbole! Io sono stata l'unica ad essere accogliente e gentile con le ragazze!- sbraitò lei, alludendo a Casey, Claire e Marcia.

Edwig si mise a battere i piedi sul pavimento, tanto per ricordare ad entrambi che si dovevano occupare di lui.

-Finiscila!!!!- gli gridarono in coro.

Stavolta però lo fecero piangere sul serio.

-Visto cosa hai fatto?! Lo hai fatto piangere!- Dennis squadrò Patricia.

-Non ti azzardare..... Non ti azzardare a giocare con me stolto! Potrei ucciderti in questo istante!!- la donna digrigno' i denti sollevando l'arma.

Dennis la guardò con un ghigno di pura soddisfazione

-Che brutto esempio che dai ai bambini!- canterello' ironico.

La Lady lo inceneri' con lo sguardo, poi si avvicinò ad Edwig, che ormai era un lago di lacrime.

Lo abbracciò e gli sussurrò stranamente calma

-Su, su, non è successo niente tesoro, va tutto bene- la voce si era fatta subito più melodica e dolce, il che calmò il poveretto.

-Ho fame...- borbottò dopo un po'

La donna lo guardò con constatazione

-Veramente poco fa hai già mangiato un corn-dog, ma se pazienterai fino alla cena, ti preparerò un delizioso pranzetto- Patricia sorrise nel dirlo

One Shorts On SplitDove le storie prendono vita. Scoprilo ora