OPERAZIONE NOTICE ME KOHAI

516 76 103
                                    

PRIMO GIORNO

- Ma voi siete proprio sicure che funzionerà? -

- Sicurissime! - Rispondiamo noi in coro.

- A me sembra solo una perdita di tempo... -

- Ma no, andrà tutto bene. - Lo incoraggia Shiro dandogli qualche pacca sulla spalla. - Coraggio, vai lì e stendilo! - Poi, quando lui si è allontanato, lei aggiunge bisbigliando. - ...Nel vero senso della parola... -

Ci troviamo di nuovo vicino alla 1B, è di nuovo ricreazione e Fumio è di nuovo in corridoio, solo che, udite udite, non c'è traccia del ragazzo con il quale ieri girava a braccetto!

(Magari capendo che nel vederli camminare in quel modo qualcuno poteva fraintendere la situazione, ha deciso che era meglio smetterla...)

Ad ogni modo il corvino si sta dirigendo verso la sua classe, camminando di fianco alla parete con le finestre.
Ottimo, così quando si scontreranno non capiterà di coinvolgere anche qualcun altro!

- Speriamo bene... - Mormora Shiro osservando la scena a dir poco sulle spine.

E lo credo bene... Negli anime e nei manga potrà anche funzionare, ma non sono proprio sicura che sia il metodo più adeguato per approcciare qualcuno...

Ad ogni modo, quei due stanno camminando uno incontro all'altro e, a causa della folla di gente che c'è in giro per il corridoio, non mi sembra che Fumio si sia reso conto di nulla.

Ah, ho dimenticato di dirvi che come ciliegina sulla torta abbiamo costretto Kenta a portarsi dietro durante l'"operazione" una piccola pila di libri scolastici.
(Se dobbiamo farlo, facciamolo per bene, no?)

Comunque... Manca davvero poco ormai, presto testeremo l'efficacia di questo clichè nella vita reale e, chi lo sa, magari potrebbe anche funzionare!

(Anche se a dirla tutta mi fa paura l'idea di una società dove la gente per attaccare bottone con qualcuno va a sbattergli contro...)

- Ci sono quasi! - Esclama Shiro dandomi un leggero colpetto sulla spalla con il gomito.

Due metri all'impatto...

Un metro e mezzo...

Un metro e dieci centimetri... (ovviamente le misure sono completamente random)

Un metro...

Sessanta centimetri...

Trenta...

Dieci...

Eeeeeeeeeee...
...
...
...
...
...
...

IMPATTO FALLITO

Cosa!? No! Ma perché!?
Replay!
Pretendo un replay!!!

Bene, grazie.

Allora, Kenta si sta avvicinando, Fumio anche (e per di più ha anche lo sguardo chino verso il basso, per cui non potrebbe davvero accorgersi di cosa stia per succedergli), ma poi, giusto dieci centimetri prima dell'impatto, arriva il ragazzo di ieri, quello con cui camminava a braccetto e che l'ha accompagnato a casa, che gli prende la mano, trascinandolo poi in classe...
...
...
...
...
...
Sapete, forse l'idea di lanciargli una bella pietra in testa non è così male dopotutto...


SECONDO GIORNO

- Allora, è molto semplice: dopo la scuola lo stalkeri fino a casa, scassini la porta o, meglio ancora, indovini il codice se c'è. Quindi ti introduci all'interno, vai in cantina e aspetti che arrivi. Funzionerà, fidati. - Dice Shiro alzando il pollice e annuendo con aria seria.

Associazione "Per Sempre Arcobaleni e Contenti" //Yuri-Yaoi//Where stories live. Discover now