11. Movie

143 7 3
                                    

Arrivarono tutte e tre davanti al cinema in poco tempo, scesero e rimasero all'entrata ad aspettare Dinah, Ally e Normani.
Lauren nel frattempo si accese una sigaretta e face una serie di lunghi tiri. Reagan se ne accorse e le scappò una risatina. Lauren la guardò confusa e Reagan fissò la sigaretta in modo da farle capire che si notava quanto era agitata. Lauren alzò gli occhi al cielo che infine puntò su Camila. Stava con le braccia incrociate e tremava.

«Io te l'ho detto che avresti dovuto prendere almeno una giacca, scema» la riproverò Lauren avvicinandosi ed avvolgendola in un abbraccio. La più piccola si accoccolò tra le sue braccia e si sentì subito meglio.

«Quindi che avete fatto oggi pomeriggio?» chiese Reagan curiosa.

«Dormito» rispose la piccola quasi urlando perché aveva la faccia piantata sulla felpa della mora «E poi Lauren mi ha fatto mettere i suoi vestiti, che tra parentesi» puntualizzò «Saranno miei muahah»

Scoppiarono tutte a ridere «Mila sei così buffa» disse Lauren «E scordatelo» strinse ancora di più l'abbraccio.

10:30 p.m.

«Ma dove diavolo sono finite?» disse Lauren con tono arrabbiato «È un'ora che siamo qui e non ci hanno degnato nemmeno di un messaggio». Camila alzò la testa per darle un bacio sulla guancia che la fece calmare e fare un piccolo sospiro.

«Forse è meglio se prov-» Reagan non riuscì a finire la frase che sentì delle urla alle sue spalle.

«Scusateci» dissero in coro con il fiatone «Ma c'è stato un incidente e siamo rimaste bloccare» aggiunse Dinah risistemandosi ed osservando Lauren e Camila con un sorriso.

«Pensiamo di entrare ora?» disse la piccola staccandosi dall'abbraccio «Potevo morire di freddo sapete?» scherzò.

Le ragazze entrarono e presero il biglietto per l'ultima visione che sarebbe stata alle 11:00 p.m.

«Bene, ci tocca aspettare» disse Normani dirigendosi verso i dolci seguita da Reagan, Ally e Dinah. Camila e Lauren invece, andarono a prendersi dei pop corn. Mentre Camila ordinava i suoi popcorn Lauren giocava con i suoi capelli e con i suoi fianchi, dandole dei leggeri pizzicotti che la facevano muovere a destra e sinistra.

«Lolo, smett-ila sub-ito» disse tra una risata e l'altra. Quando riuscì a prendere tutto si allontanò velocemente a piccoli passi cercando di non far cadere tutto. Aveva preso il contenitore più grande per poterlo dividere con tutte e lo teneva abbracciato a sè, ed in più anche la coca cola grande. Lauren rise nel vederla così e si avvicinò per aiutarla.

«Sono più grandi di te quei popcorn» sorrise.

«Ah ah, sei simpatica» rispose facendole la lingua. Raggiunsero le altre ed andarono davanti alla loro sala dalla quale stavano uscendo la gente della prima proiezione.
Camila si guardò attorno e notò che nessun altro a parte loro stava aspettando per entrare. Si avvicinò così a Lauren prendendola per un braccio.

«Lolo, ci siamo solo noi che aspettiamo di entrare» le sussurrò.

«Beh meglio, un'intera sala solo per noi» sorrise ed andò a dirlo alle altre che fecero salto di gioia. Dopo dieci minuti entrarono e non si misero nei posti assegnati, andarono quasi in cima e si presero i posti centrali. Lauren e Camila erano vicine.

Our little secret.Where stories live. Discover now