Number two.

1.3K 84 3
                                    

Era l'ultima campanella che segnava la fine della giornata scolastica e si ritrovò a sospirare sconsolata. Anche quel giorno ci sarebbero stati gli allenamenti di basket, quindi sarebbe dovuta essere felice, no? Il problema era che suo fratello, Taehyung, era malato e non aveva una motivazione per andare lì senza che qualcuno potesse capire la sua vera fonte di interesse e iniziassero a girare voci per la scuola, quindi si arrese al volere del destino e decise di posare i libri che non le sarebbero serviti nel suo armadietto per poi andare a casa.
Come il solito era l'ultima ad uscire dalla classe e non si accorse che c'era qualcuno fermo a destra della porta fin quando non urtò contro la persona.
Lei si scusò immediatamente per poi sentire il suo cuore accellerare appena la persona parlò.
《Non preoccuparti...Sei la sorella di Taehyung, vero? Sai che fine ha fatto? Ha detto che oggi sarebbe venuto, ma non ha più risposto ai miei messaggi...》la ragazza si ritrovò ad elaborare quello che il ragazzo le aveva detto per poi pensare a suo fratello che in quel momento si ritrovava a casa con la febbre alta.
《Oh...-per un istante aveva sperato che fosse lì per lei, ma per qualche strano scherzo del destino non era così.-Taehyung è a casa malato, credo che non verrà per qualche giorno. A-Adesso devo andare. Ciao...》 Rispose lei non guardandolo negli occhi per paura di arrossire per poi andarsene a passo veloce verso il suo armadietto, fin troppo velocemente per sentire il ragazzo che tentò di dire qualcosa, ma che si ritrovò a guardare nella direzione dove la ragazza era "fuggita".
Nella foga del momento si dimenticò di passare per gli armadietti e solo nel momento in cui era ormai lontana da scuola si accorse di non avere il suo quaderno dei disegni con sé...

I like you || mygWhere stories live. Discover now