Capitolo 26: DRACO

907 29 2
                                    

DRACO:

Io e Harry ci guardiamo, sappiamo già chi altro è arrivato per unirsi alla festa. Gli ospiti entrano, Ginny e Harry corrono a prendere il piccolo Ted. Andromeda entra in salotto seguita da Luna e suo padre Xenophilius guidati da Harry e Ginny. La faccia di Ron è impagabile. Si alza in piedi e va verso di lei: "Luna...che? Che ci fai qui?" imbarazzato ma felicissimo.

"Io e Harry volevamo farti una sorpresa...Buon Natale Ron..."

"Sapevo che mi nascondevate qualcosa voi due!!!! Vai a toglierti il pigiama Ron! Sembri un bamboccio vestito così!!! Ecco perché!!! Potevate avvertirmi!"

"Ma che sorpresa sarebbe stata allora Ron?" chiede Harry.

"Salve signor Lovegood, è un piacere rivederla" lo saluta Ron

"Salve a tutti quanti...e buon Natale!" saluta lui.

"Luna...è bellissimo rivederti! Meno male che sei qui! Stavo per scoppiare, in questa casa c'era troppo amore e mi sentivo male al pensiero di te lontana..." le dice mentre le da un bacio casto sulle labbra.

"Oh Ron che dolce che sei...è stata dura non dirti nulla...ma ne è valsa la pena, anche per me è bello rivederti...mio padre sa già che siamo insieme, ha preso bene la notizia..."

"Meno male mi fa molto piacere...vieni prendi questo (le porge un bicchiere di spumante) dobbiamo festeggiare... ora ti aggiorniamo sulle ultime novità...ma prima...mamma, papà io e Luna ci siamo fidanzati..."

"Ronald Weasley! Perché non ci hai detto nulla fino ad ora???" lo sgrida sua madre. "Non lo so mamma è solo che...avete così tante cose a cui pensare...aspettavo solo il momento giusto per dirvelo..."

"Salve signori Weasley, ciao Fred e George, Bill, Fleur è bello rivedervi tutti..." li saluta Luna.

"Ciao cara, sono felice di rivederti...spero che Ron si stia comportando bene..."

"Certo signora Weasley è un vero gentiluomo..."

Harry: "bene ora che ci siamo tutti, per chi non li conoscesse vorrei presentarvi il mio figlioccio...Ted Tonks, lei è sua nonna Adromeda." Li presenta Harry. Mia madre si alza e si avvicina a sua sorella: "ciao Andromeda...come stai?"

"Ciao Cissy! È bello rivederti! (dice lei mentre l'abbraccia) Finalmente ti sei sbarazzata di quel babbeo di tuo marito...era stanca di mandarti gufi di nascosto..." dice lei alla sorella.

"Hai ragione...è bello rivederti..." continua mia madre. Io e Hermione ci avviciniamo a loro.

"Ciao zia Andromeda" dico.

"Draco ragazzo mio!!! Da quanto tempo...era un po' che non ricevevo delle tue foto. Sei un uomo ora...la tua fidanzata immagino..."

"Si Andromeda, lei è la mia futura nuora...Hermione Grenger" interviene mia mamma.

"Futura nuora...quante cose mi sono persa...congratulazioni ragazzi auguri..."

"La ringrazio signora Tonks..." le dice Hermione.

"Cara...mi dispiace davvero moltissimo per Nymphadora e per tuo marito...(la abbraccia mia mamma)" Andromeda ringrazia.

Harry ricomincia: " ora vorrei proporre un brindisi...ai fratelli (guarda me, Ron, Fred e George), alla famiglia e...(viene accanto a me) alle nostre future mogli! Buon Natale a tutti!"

"Buon Natale!!!" urlano tutti quanti in coro. Poi ci accomodiamo tutti sui divanetti a parlare.

"Draco amico sai che cosa penso? Conoscendo le nostre future mogli?" mi chiede Harry.

Il nostro futuro ~ DRAMIONEWhere stories live. Discover now