Capitolo 13: HERMIONE

803 34 0
                                    

HERMIONE:

Ginny aveva ragione. Anche a lui piaccio. Non ci posso credere sono al settimo cielo. Non sapevo che si potesse essere così felici, che lui potesse rendermi così felice. Gliel'ho detto anch'io. Gli ho detto che mi piace. Mi prende per mano. Che mano forte e calda, mi fa sentire al sicuro. Hermione rimani sulla terra. Ho le farfalle nello stomaco. Non resisto. Lo bacio. Lui mi sorride, leggo la felicità nei suoi occhi. Sono euforica, non mi sono mai sentita così protetta. Mi guarda e continua a sorridermi. Mi bacia lui questa volta. Sento le gambe cedermi. Resisti Hermione. Il mio cuore batte all'impazzata. Quanto lo desidero. E con il pensiero di essere la sua ragazza torniamo indietro, sempre mano nella mano. Al nostro rientro la partita di Quiddich ovviamente era finita, senza accorgercene siamo rimasti fuori fino all'ora di cena. Entriamo dentro e troviamo Ginny, che ci fissa, probabilmente ci aveva già visti dalla finestra. Guarda me, poi Draco e le nostre mani intrecciate, con una faccia indagatrice.

"Avevo ragione vero?" chiede curiosa. Divento rossa e annuisco.

"Io credo che sia meglio che vi lascio sole a parlare, vado dagli altri...(mi guarda e mi congeda con un sorriso prima di lasciarmi andare la mano)".

Gin e io andiamo su in camera. È euforica quasi quanto me, freme dalla voglia di sapere tutto, infondo era merito suo se era successo tutto quanto. Se non mi avesse convinta ad andare a fare la passeggiata insieme a lui, non sarei così felice.

"Allora... mi devi delle spiegazioni..."

"Gin...me l'ha detto, avevi ragione! Non posso ancora crederci è così dolce, credo di essere pazza...quando mi ha detto di piacergli non ho resistito, lui credeva dalla mia reazione che volevo solo essergli amica, invece... dopo è stato tutto magico. Ci siamo baciati, mi ha presa per mano... solo che è preoccupato di come potrebbe prenderla Ron più che altro, e anche gli altri...ha paura che saranno contrari... ma gli ho detto che accetteranno tutti la cosa...Harry ha detto che lo sapeva già da ieri sera"

"Si questa mattina mi ha raccontato tutto...ha detto che lo avrebbe cruciato se non ti avesse detto ciò che prova per te...quindi ne ero sicurissima...ad ogni modo Hermione sono così felice per voi! Ma certo che non vi giudicheremo...invece Ron...deve lasciarti vivere la tua vita...capirà anche lui quanto siete felici..."

"Grazie Gin sono così felice...non mi sono mai sentita così...come se il passato non esistesse e ci fosse solo il futuro. Lui è il mio futuro."

Ci abbracciamo felici e scendiamo giù ad aiutare la signora Weasley a preparare la cena. 

Il nostro futuro ~ DRAMIONEWhere stories live. Discover now