Capitolo 25: HERMIONE

629 29 2
                                    

HERMIONE:

No, non sto ancora sognando, lui è qui accanto a me ed è perfetto...lo guardo dormire ancora per qualche minuto, fino al suo risveglio. Adoro guardarlo, è così bello. Con i suoi capelli corti e biondi, il suo viso perfettamente squadrato. Sembra un angelo dagli occhi argento.

"Buongiorno bellissimo" lo bacio.

"Buongiorno amore della mia vita, buon natale!" mi dice lui.

"Buon natale anche a te!"

"Dai vieni Herm andiamo ad aprire i regali!" mentre si alza in piedi, si accorge di essere ancora nudo.

"Ma prima sarà meglio indossare qualcosa..." scoppio a ridere e gli dico: "si sarà meglio..." ci alziamo e ci cambiamo. 

Io metto il vestito che ho deciso di indossare ieri sera insieme a Gin. Un abito abbastanza semplice, rosso e oro, con le maniche corte, mentre Draco mette il suo completo, quello che mi toglie il fiato, con una camicia rossa e i bottoni oro che si abbinano alla perfezione al mio vestito. Sorrido al solo pensiero. Quando siamo pronti, lui mi guarda e nota l'abbinamento di colori e sorride mentre mi da un bacio delicato sulle labbra. 

Uscendo dalla stanza incrociamo Harry e Ginny: "buon natale Herm, Draco!" gli auguriamo un buon natale anche noi con un rapido abbraccio prima di andare in sala, dove c'è l'albero di natale graziosamente decorato da Harry e Ginny.

Harry: "Kreacher potresti portarci qui la colazione oggi?"

"Ma certo padron Potter, Kreacher torna subito con la colazione. Buon Natale padron Potter e signorina Weasley. Anche a voi signorina Grenger e signor Malfoy"

"Grazie Kreacher" lo ringraziamo.

Poco alla volta ci raggiungono tutti, Ron, Narcissa, i signori Weasley, Bill e Fleur, Fred e George, infine i miei genitori.

"Hermione cara ti sta molto bene questo vestito..." mi dice Narcissa radiosa.

"Grazie signo—Narcissa..." le dico sorridendo. Anche lei ha un abito meraviglioso, rosso con dei ricami in oro, molto elegante che le mette in risalto tutte le curve nei punti giusti. Dopo aver augurato un buon natale e aver mangiato qualcosa iniziamo a scambiarci i regali.

"Grazie Hermione! Quest'abito è magnifico!" mi ringrazia la mia migliore amica. 

"Hermione mi sembra di essere stato abbastanza chiaro ieri sera...è un attentato alla mia salute! Voi due volete farmi morire di crepacuore..." mi rimprovera Harry.

"Scusa Harry ma non ho potuto farne a meno! È perfetto per lei!"

"Grazie Hermione! Comunque è bellissima anche la mia camicia, ti ringrazio!" mi abbracciano entrambi. 

Un po' in imbarazzo prendo il regalo che ho preso e Draco e glielo porgo: "questo è per te..." lui lo prende e mi porge un pacchetto con un fiocco argento: "questo invece è il tuo regalo da parte mia...spero ti piaccia, sai non...non sono mai stato bravo in queste cose" sorrido e apriamo i pacchetti.

 Non posso credere che abbiamo avuto la stessa idea delle nostre iniziali incise. Scoppiamo a ridere come due bambini. La collana ha un bellissimo ciondolo a forma di cuore, al suo interno ci sono le nostre iniziali, lui me la sfila dalle mani e me la fa indossare, poi prende il bracciale che gli ho preso e lo indossa: "abbiamo avuto la stessa idea...pensavo che ti servisse un pezzetto di me...da portarti sempre dietro...adoro il bracciale, si abbina ai miei occhi non trovi?"

Sorrido e senza nemmeno pensarci su gli salto al collo e lo bacio, indifferente della presenza degli altri, anche lui mi desidera ardentemente.

"Per favore andatevene in camera!!!!" grida Ron, facendo scoppiare tutti a ridere.

Il nostro futuro ~ DRAMIONEWhere stories live. Discover now