Capitolo 1: HERMIONE

3.7K 72 4
                                    

SPAZIO AUTRICE: salve a tutti, questa è la mia prima FanFiction basata su una coppia che adoro: Draco e Hermione; sarò breve, pubblicherò i capitoli il prima possibile. Ditemi cosa ne pensate e se siete curiosi di sapere cosa accadrà alla nostra coppia.

HERMIONE:

La battaglia è stata veramente estenuante. Fortunatamente Harry ha sopraffatto Lord Voldemort e l'Ordine ha sconfitto la maggior parte dei Mangiamorte. Le nostre perdite sono state notevoli e consistenti. E fin troppo dolorose: Nymphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black, Albus Dumbledore, Severus Snape, Alastor "Malocchio" Moody. Molti Mangiamorte si sono smaterializzati ed ora sono fuggitivi, alcuni si sono arresi e sono stati immediatamente portati ad Azkaban dai pochi Auror rimasti con l'Ordine, mentre per la maggior parte sono stati uccisi. Il castello di Hogwarts è ridotto in macerie. Io, Harry, Ginny, Ron e i gemelli ci dirigiamo verso la nostra nuova Preside, la professoressa Minerva McGonagall, per decidere insieme agli altri professori la sorte della scuola. Naturalmente ci sarebbe voluto del tempo per ricostruire tutto. 

"Noi rimaniamo per aiutare a ricostruire la scuola professoressa..." gli annuncia Harry.

"Bene ragazzi vi ringraziamo di cuore davvero, Potter sono così orgogliosa di te..." la professoressa lo abbraccia fiera. Nel frattempo ci raggiungono gli altri professori, sopravvissuti allo scontro: Lumacorno, Hagrid, la professoressa Sproute e Flitwick. Decidiamo quindi con i professori di comune accordo con la maggior parte degli studenti del sesto e settimo anno di cominciare a ricostruire il castello. 

La Preside dice: "allora ragazzi, so che tutti quanti volete dare una mano nella ricostruzione della scuola, e tutti noi vi siamo molto grati, per tanto riuniamoci tutti e dividiamoci in squadre. Inizieremo dalla Sala Grande." 

Ci riuniamo tutti nella Sala Grande, o meglio in quello che ne era rimasto, e tirate fuori le bacchette, pronunciamo tutti lo stesso incantesimo: "reparo". Poco alla volta iniziò ad intravedersi la vecchia Sala Grande. Al termine della giornata la Sala era tornata al suo vecchio splendore. 

Preside: "ottimo lavoro ragazzi, credo per oggi sia sufficiente...". Dicendo ciò fece un movimento con la bacchetta e fece comparire dei sacchi a pelo, poi riprese: "per oggi dovremmo arrangiarci così ragazzi, mi dispiace so che non è una sistemazione molto comoda, ma domani ci occuperemo dei dormitori... prima di dormire sarà meglio mangiare qualcosa, che ne dite?". 

Quest'ultima domanda ricevette un grosso consenso da parte di tutti. Le pietanze appaiono sul grande tavolo e nei piatti. Dato che non eravamo rimasti in molti fu più che sufficiente un solo tavolo per tutti quanti. Noi ci raggruppammo insieme ai nostri amici, ai membri sopravvissuti dell'Ordine della Fenice e alla famiglia Weasley: Luna, Neville, Seamus, Dean, Molly e Arthur Weasley, Kingsley, Fred, George e Percy. Poco dopo la cena i Weasley e alcuni membri dell'Ordine si ritirarono alle proprie case. Gli unici Weasley che rimasero furono Ginny, Ron e i gemelli Fred e George. Io, Harry, Gin e Ron ci sistemiamo vicini nei sacchi a pelo e in un attimo sprofondiamo nel sonno. 

Il nostro futuro ~ DRAMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora