Capitolo 2

108 5 0
                                    

Byron Love, meglio conosciuta come Aphrodi (diminutivo di Aphrodite), sta tranquillamente facendo gol nella porta di non si ricorda quale squadra. L'arbitro fischia la fine della partita e lei guarda il tabellone: 15-0 per la Zeus. Hanno vinto!

Byron: *Dark sarà felice!* Bravi, ragazzi!

Hera: Non quanto lei, capitano!

Byron: *Lecchini!*

Byron ghigna divertita e da la mano al capitano dell'altra squadra, non ricorda nemmeno come si chiama! Una volta tornati alla Zeus, Byron viene chiamata nell'ufficio di Dark. I soliti complimenti e le informazioni sulla prossima squadra che affronteranno, sicuro! L'ufficio di Dark è una stanza poco illuminata, dalle pareti e l'arredamento scuri. Una stanza ampia e piena di computer e una caraffa.

Dark: Aphrodi! Avete vinto, bravi!

Byron: Grazie, Comandante!

Dark: Siediti!

Byron obbedisce e Dark riempie un bicchiere trasparente di vetro con il manico di ferro. Lo riempie con un liquido simile all'acqua, ma Byron sa cos'è: nettare degli idei! Il nettare è una sostanza inventata da Dark capace di fornirti una forza sovrumana nel calcio, forte come gli idei. Byron guarda il liquido e Dark le porge il bicchiere facendole segno di bere. La ragazza obbedisce senza troppi tentennamenti.

Il sapore pungente invade la bocca di Byron e le annebbia per un nano secondo il cervello. Sente i muscoli rinforzarsi e l'adrenalina salire alle stelle. Come sempre, svuota il bicchiere in pochi secondi e lo poggia delicatamente sulla scrivania.

Dark: La prossima e ultima squadra da affrontare sarà la Raimon. Capitanata da quel deficiente di Mark Evans, va assolutamente annientata!

Byron: Ricevuto!

Dark: Domani mattina ti voglio qui nel mio ufficio alle 7:00.

Byron: Quindi la partita è domani?

Dark: Sì.

Byron si congeda ed esce da quella stanza opprimente. Domani ci sarà la partita e la ragazza non si è certo dimenticata dei sui amici della Raimon: Nelly, Mark, Silvia, Celia...tutti! Gli vuole ancora bene e non li ha mai dimenticati, anzi: sono la sua ancora di salvezza nei momenti bui. Si ricorda di tutti: Kevin il pervertito, Mark l'esaltato, Axel il porcospino, Jack l'hamburger gigante...Nelly, la sua Nelly! Era la sua migliore amica, l'unica con cui aveva legato tanto, con cui si apriva e si sentiva vulnerabile ma a casa. Oh, la sua Nelly! Quanto le manca!

Un amore improbabile/ByronXJudeWhere stories live. Discover now