Capitolo 5

102 5 0
                                    

Dopo essersi recati in tutta fretta allo stadio dove si giocherà la partita, dopo che era stato cambiato all'ultimo momento, la Raimon fa il suo ingresso nel campo. Lì vedono dei giocatori scendere dal cielo. Sembrano degli idei! Ma manca il capitano!

Mark: E il capitano della vostra squadra?

Hera: Sinceramente non lo so!

Hillman: Ma come, è il vostro capitano!

In quel momento una ragazza dai capelli biondi lunghissimi e gli occhi rossi entra correndo in campo. Corre leggermente male: corre strano, come se le facesse male.

Byron: Scusate per il ritardo!

Nelly: Aphrodite!

Byron: Nelly!

Le due si abbracciano e scoppiano tutte e due a piangere dalla felicità. Finalmente si sono ritrovate! Il duo dinamico è di nuovo riunito! Quando si staccano si guardano negli occhi.

Byron & Nelly: Ti amo di bene!

Si sento degli applausi venire dagli spalti per poi riempire completamente lo stadio. Finiti i convenevoli la partita ha inizio e subito la Raimon passa a una situazione disperata. Il primo tempo finisce 5-0 per la Zeus. Quest'ultima si va ad abbeverare tutta insieme e questo insospettisce le manager della squadra avversaria. Con l'aiuto di un detective (non ricordo il nome! N.D.A.) scoprono del nettare degli idei. Nel secondo tempo la Raimon si riscatta e la partita finisce 6-5 per la Raimon. Hanno vinto! Hanno vinto il Football Frontier! Byron non crede ai suoi occhi, ma il dolore le fa capire che è la realtà. La Raimon se l'è meritata la vittoria. Tra le gambe le fa un male cane e si morde il collo della divisa. Serra le gambe e stringe i pugni. Le fa malissimo! Certo che correrci sopra non è stata una delle sue idee più brillanti! Nelly le si avvicina preoccupata, sembra di essere tornati ai vecchi tempi. Anche tutta la Raimon si avvicina, la Zeus sembra troppo sconfitta per notarlo.

Nelly: Va tutto bene?

Byron: No.

Nelly: Vieni a sederti.

Nelly le prende una mano, ma Byron non accenna a muoversi. Se solo pensa a fare un altro passo le fa male. Le ritorna su il ricordo di quello che le ha fatto Dark poco tempo prima e le viene la nausea.

Jude: Sei la preferita di Dark?

Byron: Sì, e tu sei Jude Sharp! Dark parla molto di te.

Jude le si avvicina e la prende delicatamente imbraccio a mo' di sposa.

Jude: Posso?

Byron non oppone resistenza e Jude la porta sui sedili della panchina della Raimon. La poggia delicatamente su uno di essi e...si trova sporco di sangue su un braccio.

Jude: E questo?

Byron sbianca e si porta una mano tra i capelli. Jude la guarda, la osserva e piano collega i pezzi. Non può essere! Sapeva che Dark era crudele, ma fino a questo punto...!

Hera: Capitano! Il Comandante ci vuole.

Byron: Io non ci torno da lui!

Hera: Ma dopo tutto quello che ha fatto per noi, passi al nemico?!

Byron: Lui ci sta utilizzando per i suoi sporchi fini.

Hera: Ma come puoi dire una cosa del genere?! Lui ci ha accolto, lui ci ha sempre trattato bene!

Byron: Lui mi ha sempre fatto sorrisetti maliziosi, mi ha sempre lanciato frecciatine, mi ha sempre dato pacche sul sedere quando nessuno guardava...lui mi ha violentata prima di una partita importante! Ti sembra una brava persona?!

Byron ha il fiato corto e si sente stanca e affaticata. È confusa, distrutta...lei si è affidata totalmente a Dark dopo che l'aveva rapita ed ecco cos'è successo! Nelly le si siede affianco e la abbraccia. Quanto le era mancato il suo calore, il suo affetto! Ora vorrebbe solo piangere e gridare al mondo che persona infame sia Dark. Le lacrime cominciano a rigarle il viso senza che lei possa fermarle e non riesce a impedire che i singhiozzi scuotano il suo corpo.

Jude: E voi, compagni di squadra, non vi siete accorti di quanto soffrisse il vostro capitano!

Byron guarda Jude, ma riesce a distinguere ben poco tra le lacrime che le invadono gli occhi. Forse perché è stanca, distrutta o per qualche altro motivo, tutto sta che in quel momento sviene.

Un amore improbabile/ByronXJudeWo Geschichten leben. Entdecke jetzt