il passato di Emma

360 14 4
                                    

Narratore

Hiccup ed Emma erano appena arrivati alla riva del drago e Hiccup era molto curioso di sapere quali avventure aveva vissuto sua sorella maggiore Emma.

Gambedipesce: allora è vero che ti puoi trasformare in qualsiasi drago grazie a quella collana. Ti potresti trasformare in uno Skrill?
Emma: volentieri (si trasforma in uno Skrill)

Gambedipesce: incredibile!!! Tufo: sei capace di diventare un furia buia?Emma: certo (si trasforma in un furia buia) "Foto multimedia"Tufo:ero stato specifico nel colore???Bruta: no, non sei mai specifico in queste cose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gambedipesce: incredibile!!!
Tufo: sei capace di diventare un furia buia?
Emma: certo (si trasforma in un furia buia) "Foto multimedia"
Tufo:ero stato specifico nel colore???
Bruta: no, non sei mai specifico in queste cose.
Tufo: non ho chiesto a te di rispondere alla mia domanda!!! Gallina dimmelo tu sono stato specifico nel dire alla sorella di Hiccup che colore doveva diventare??
Gallina: Cocò
Tufo: lo prendo per un no.
Hiccup: a parte il fatto che riesci a trasformarti in qualsiasi drago che  è fantastica hai vissuto qualche altra avventura?
Emma: ma certo voglio raccontarvi come  sono riuscita a trovare il cucciolo di furia buia Blue.
Gambedipesce: ragazzi venite Emma ci racconta come è riuscita a trovare il cucciolo di furia buia bianco!!!!
Heather: sono proprio curiosa di sapere come hai fatto.

Emma's pov

Io mi ricordo benissimo quando avevo trovato Blue per la prima volta. Io e Snowflake avevamo seguito una nave dei cacciatori di draghi che ci ha portato a un loro accampamento nell'isola dei furia gelida secondo me erano venuti a cercare un dente per riuscire ad ad​attivare l'occhio di drago che era ancora in loro possesso prima che mio fratello e i suoi amici lo trovassero sulla mietitrice l'ultima nave in cui Viggo avrebbe controllato, comunque eravamo appena arrivate sull'isola e ci siamo nascoste in un cumulo di neve per non farci vedere dai cacciatori poi mi accorsi che dentro una gabbia dei cacciatori c'era un cucciolo di furia buia dovevo  salvarlo a tutti i costi c'era anche un cucciolo di furia gelida nella stessa gabbia e credo che la mamma lo starà senz'altro cercando poco dopo mi trasformo in un furia gelida e distraggo per un po' i cacciatori poco dopo arriva un vero furia gelida che aiutava Snowflake a distrarre i cacciatori e nel frattempo io tiravo fuori i cuccioli intrappolati nelle gabbie e li portavo al sicuro ovviamente dovevano fare male anche a me e perciò mi trasformo per la prima volta in un furia buia bianco e proteggo il cucciolo di furia buia e il furia gelida anche se  un cacciatore per evitare che io corressi via mi lancia un'ascia graffiandomi il muso fortunatamente non mi aveva colpito negli occhi perciò potevo ancora combattere per farlo andare via dovetti stordirlo con un colpo al plasma e così sono riuscita a prendere l'ascia dalle mani del cacciatore e poterla distruggere riuscendo così a salvare i cuccioli intrappolati nella gabbia e restituire alla femmina di furia gelida il cucciolo.

Emma: ogni volta che mi trasformo in un furia buia bianco ho sempre sul mio muso dei graffi anche se inspiegabilmente  sono meno profondi di quanto mi ricordavo.
Xxx: forse perché se non fosse stato per me avresti ancora tutta la faccia piena di graffi.
Emma: tu!!!

Continua....

Un'incontro imprevistoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora